Visualizzazione stampabile
-
Scadenza contratto TIM
Salve a tutti, vorrei un chiarimento riguardante i contratti stipulati con la tim. In particolare, a gennaio 2012, presi, con un contratto da 30€ al mese (20€ di telefono + 10€ di sim), uno smartphone (iphone 4s) più una sim con internet incluso. Considerando che adesso (maggio 2014) sto per concludere il 29esimo mese, volevo sapere cosa fare per bloccare il tutto.
C' è qualche richiesta particolare da fare?
Quanto tempo prima dovrei eventualmente muovermi e chi devo contattare?
Nel caso in cui non facessi niente a cosa vado incontro?
Insomma cosa devo fare per bloccare tutto una volta finito di pagare per i 30 mesi?
-
Chiama il 119, seguendo la voce assistenza tecnica e blocco SIM per furto/smarrimento e poi parli con un operatore. Sennò vai un centro Tim e te lo fanno loro! Comunque chiama è una cavolata, ci lavoro in Tim. Ti fai bloccare il rinnovo e sei apposto, l'operatore sa dirti tutto. Oppure puoi sempre andare in negozio e fai un nuovo contratto con modalità "sostituzione prodotto"
-
Ho chiamato e l' operatore mi ha detto che bisogna fare richiesta per evitare che si rinnovi il contratto, altrimenti continueranno a farti pagre (ovviamente solo i 10€ per la sim).
La cosa che non mi convince è che mi ha anche detto di fare questa richiesta (anche telefonicamente) subito dopo la scadenza, non prima...non è che quadri tutto!
Vabè, mi fido...in ogni caso in cosa consiste la sostituzione prodotto?