dopo mi faccio chiamare dalla tim,tramite twitter ad un mio amico hanno detto di no
Visualizzazione stampabile
Dipende se sei cliente extim o no.
Io so che quella promo è riservata solo a un determinato numero di ex clienti,clienti che vengono contattati direttamente da tim,io dopo ci provo a farmi chiamare
non dipende dalla lista ma solo se sei ex cliente o meno
Se prima di essere Tim sono stato Vodafone (ora sono tre) vengo considerato vecchio cliente?
Basta che il tuo numero sia stato su una sim tim anche solo un giorno allora sei cliente tim; purtroppo se invece sei tu ad aver avuto una sim che hai disattivato ed ora vuoi passare a tim con un altra sim, mai stata in tim, allora sei sempre un nuovo cliente quindi sgradito a tim.
Insistendo un po' ci riesci! Invece come me che non è mai stato tim come numero nulla da fare!
Ragazzi ma i gb sono in 4g?
Si sono lte
Solo da 3 a tim: 800-600-2gb4glte a 6 euro
Da altri gestori 1000-1000-2gblte 10 euro.
Ciao ragazzi , da vodafone a tim c é qualcosa? Mi son stancato di stare senza 4g
dark vedi che Vodafone ha un 4G da paura...
Ho la vodafone special del 2013 e per rendere i 2gb che ho in 4g vogliono 5 euro in più al mese.. E quindi 15 euro al mese per 400 1000 e 2 gb mi pare tanto..
Esiste un thread dedicato agli inviti:
https://www.androidiani.com/forum/op...ici-amico.html
Sbagliato, solo se sei stato cliente tim lo puoi fare! Io ho un numero postemobile che è sempre stato solo postemobile e non posso usufruire di nessuna promozione![/QUOTE]
Ma in realtà dipende da chi trovi... Tanti sono riusciti a farsele attivare anche se non è mai stato tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma in realtà dipende da chi trovi... Tanti sono riusciti a farsele attivare anche se non è mai stato tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine mi sa che non si ricordano che sono stati anche tim, il mio è un 377 cioè postemobile mai mosso da li e ho fatto 38 chiamate a 119, 12 richieste twitter e 8 facebook, 32 richiamami dal sito.... non c'è stato verso e la statistica mi dice che avrei dovuto trovare un operatore che me la faceva fare!
Ricordo il thread in rilievo per gli inviti.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico
Qualcuno ha ricevuto la fantastica notizia che adesso tutte le offerte si rinnovano ogni 28 giorni? Dal 2 agosto verrà rimodulata anche la sts, quindi i 10€ saranno ogni 28 giorni. A chi passiamo rivolgerci? Mi sembra davvero ingiusto!
quindi, io che ho la super tim special (1000min/1000sms/1Gb) e volessi passare alla winback (600/600/2GB), potrei..?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Semplicemente ti diranno che puoi rescindere il contratto senza penali, ovvero puoi andartene con portabilità o accettare il contratto nuovo, anche se tu andassi da un giudice arriveresti a questo; solo una class action con migliaia di utenti può smuovere la cosa, ma basterebbe rimodularla con qualche cosa in più anche 200mb al mese ed un giudice direbbe che c'è compensazione e quindi tutto inutile.
una volta arrivata tutta la documentazione con la sim portata dal corriere, bisogna spedire qualche foglio firmato a telecom?
ho un sacco di fogli dove mettere firme per acconsentire al passaggio del numero, la privacy ecc
il corriere mi ha fatto solo firmare la ricevuta di consegna
grazie, ma non c'è stata nessuna registrazione telefonica, nè con l'operatore col quale ho attivato l'offerta, nè con la chiamata di conferma successiva.
All'operatore ho chiesto la registrazione per fargli dire il nome dell'offerta ma disse che non c'era bisogno.
Comunque sui fogli arrivati c'è scritto:
profilo tariffario: TIM CARD ZERO SC NEW
Offerta: PROMO offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'Opzione TIM Super Special Power
che era l'offerta che mi disse l'operatore....quindi dovrei stare tranquillo? mi sono fatto chiamare dal sito l'altro ieri, ieri mi hanno chiamato per confermare e oggi il corriere è venuto. Mi ha dato una busta chiusa sigillata con la dicitura CONTIENE DOCUMENTI e ho firmato solo la ricevuta
ed i 15€uri? l'ha attivata anche la mia morosa, finalmente..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
eh si erano sottintesi :) pensare che era la promo che ceravo da mesi quando stavo in wind....la tim mi volevano dare solo 1gb e allora passai a vodafone...poi da vodafone dopo il 1o mese che m'hanno regalato 500min per farmi fare il passaggio andavo a pagare troppo e chiamando tim finalmente mi hanno offerto ciò che volevo e ho fatto spero l'ultimo passaggio definitivo.
Da wind come avere la special 800 minuti 600 sms e 2gb?
Salve, come faccio a passare a vodafone e avere la vodafone special 1000?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Lascia il tuo numero sul sito vodafone, dopo poco ti chiamano e vedi se ti offrono la promo,a me dopo 5 telefonate mi offrirono la promo che volevo,tanto se non accetti dopo poco ti richiamano e ti accontentano