In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me hanno dato 1gb a 3 euro.... però 3 gb mi sembra strano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
grisu17 (03-12-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Bartali66 (03-12-14)
Opss.....la Christmas Card è per VODA ...per la TIM--- Tim anticipa il Natale con la nuova offerta “Super Giga 4G” per tutti i clienti ricaricabili Tim. Super Giga puoi anche navigare con la Rete LTE di TIM. Super Giga 4G offre 2 GB al mese di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Dal 4° mese, salvo disattivazione, l’offerta si rinnova automaticamente, sempre con 2 GB di traffico al mese, al costo di 10 euro al mese. La promozione è valida fino al 11 Gennaio 2015 e non prevede costi di attivazione. Superati i GB previsti la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.
Ma io al momento sino a febb ho i 2gb di ROMA (gratis )
Ero cliente Wind, la mia scheda era nativa Wind nonostante ciò oggi ho completato la portabilità da Wind a tim con questa special tim 10 , il gb extrafree .me lo ha attivato oggi Giulia di Twitter dopo la mia segnalazione di 2 giorni fa.... per ora davvero soddisfatto :-)
Sampierdarena (03-12-14)
Con il Gb extra free è una tariffa fenomenale!
Non ho ancora "messo a fuoco" se il secondo Gb è in LTE oppure in H+ ... anche nel caso va bene lo stesso!
Vis pacem para bellum
newhalo (03-12-14)
Certo che no! Se il tuo telefonino non ha l'lte allora entrambi i gb sfrutteranno la.connessione Max del tuo dispositivo... esempio: se il tuo telefonino supporta al massimo l'hsdpa+ allora arriverai alla velocità massima di 42,2 Mb/s. Ma li userai entrambi : )