Un saluto... Qualcuno di voi ha aggiunto qualche opzione a questa tariffa? Tipo minuti extra etc... Ho sentito inoltre chi ha restituito gli SMS e si è fatto aggiungere un'altra opzione... Ma è possibile??
Visualizzazione stampabile
Un saluto... Qualcuno di voi ha aggiunto qualche opzione a questa tariffa? Tipo minuti extra etc... Ho sentito inoltre chi ha restituito gli SMS e si è fatto aggiungere un'altra opzione... Ma è possibile??
Ciao,intanto la tim special x te (sottobanco o no ) pare non più attivabile .....poi se vai in area clienti e vedi offerta x te (almano da me) mi vengono offerti 200 minuti a 3 euro in più Per la questione sms restituiti (?) a me non risulta
Auguri
Ho già provato ad entrare nell'area offerte per te ma i 200 minuti non ci sono... Può Dipendere da qualcosa??
Io li ancora li ,prova guardare meglio ..
Nulla.... Visto e ri-visto....
Vari cubo giochi e tim serie A...
Ma hai TIMSXTE a 7 euri ???? anch'io ho i cubo giochi ma non tim serie A.....forse chiamando e chiedendo te la attivano....
Dovrò provare...
A me hanno proposto 1 gb a 3euro...accettato
Scusa 1gb a tre euro , in aggiunta a che???????
Alla tim special per te
Ma avuto tramite Operatore o trovato in OFFERTA xTE ...perchè scusa Tim Special per TE ha già di suo 2gb IN LTE ..!!!!???!!!!
Si... Da come ho capito ha accettato il terza Gb di lte a 3 euro.... Tramite chiamata da operatore 119...
Il terzo gb mi è stato proposto inadpettatamente...cmq nn so se e in lte xke nn ho consumato ancora i 2gb dell offerta.vi farò sapere
Scusa non ho capito hai ricevuto un gb gratis.....perchè a pagamento (5 euro ) si può avere ......ma gratis questa mi è nuova (sopratutto con la TSxTE da sette euro con già di suo 2gbLTE ) Spiegaci (se vuoi ) come hai fatto ....Grazie
Tim special per te costo 7 euro mensili....ok? Piu 3 euro per il gb...totale 10
Orpo .....che ^ciappet ^^^Penso che sei l'unico ..ad aver ricevuto questo gb senza ^ colpo ferire^:p
E pensare ke inizialmente avevo rifiutato l offerta....poi l operatore mi ha spiegato ke se volevo aggiungerlo successivamente mi sarebbe costato 10 euri.... e quindi diciamo ke mi ha convinto
Sempre ^ciappet^ sono !!!!!!
Intanto UN gb aggiunto costa 5 euro mentre per 2gb 10 .....euri (cheche ne dicano GLI operatori )
Ciao e auguri
Telefonata ricevuta anch'io dal 119 1000 con proposta di 1 GB per 3 euro ha detto che avrei avuto 7 gg per decidere.
Ho detto di non essere interessato poichè i 2GB mi bastano.
Dopo poco mi arriva un messaggio con :
"OPZIONE INTERNET EXTRA new stata prenotata ricarica subito per
permettere l'attivazione da te richiesta!"
E sul'App 119 mi ritrovo:
OPZIONE INTERNET EXTRA
Stato: Prenotata
L'OPZIONE INTERNET EXTRA è stata prenotata,
non appena il credito residuo della tua Tim card sarà sufficiente a procedere con l'acquisto l'opzione ti sarà attivata automaticamente.
L'opzione è valida fino al 16/06/2014.
Se avessi avuto credito sufficiente mi sarebbe stato addebitato nonostante avessi specificato che non mi serviva!
Certo a chi serve non sarebbe male visto che probabilmente il GB anche se non lo hanno specificato dovrebbe essere LTE.
Quindi da come ho intuito se chiamo il 119, teoricamente al Gb che ho attaulmente me ne dovrebbe aggiungere un altro gratis? Ho la Tim Super Special a 10€ LTE
Penso di si... Come anche per i 200 minuti.... Fammi sapere...
Ehm.... ho 1000 min verso tutti 1000 sms e 1Gb LTE, sinceramente ho già difficoltà nel consumare le 18 ore di chiamate, preferirei di più l'altro Gb di navigazione :)
Concordo.... :D
Ma davvero non è più attivabile nemmeno sottobanco?
Confermo..ma il brutto che ciò che promettono dopo non avviene (es.il gbLTE in più con la TSS) dicono di si ma dopo ci fanno passare per ILLUSI e talvolta bugiardi....
le registrazione NON le fanno Più..e quindi la nostra parola DOPO non ha riscontro..Quindi IO vi ho avvisato ..in caso girate su altri Forum e leggete se ciò che dico è la realtà
A che gioco stanno giocando ..non so ma è fatto da una compagnia che al momento non è più credibile......Attenzione
La Tim ora offre in un modo balordo, le promozioni.
La mia ragazza è H3G e gli hanno detto di passare prima a Vodafone, poi farsi richiamare dopo 30 giorni e può attivare questa offerta a 12€ a mese : 300 min verso tutti su Tim illimitato ; 1000 sms verso tutti su Tim illimitati e 1Gb internet LTE
P.s il sottobanco esiste ed è un giochetto sporco : H3G a Vodafone, successivamente TIM.
Ciao ragazzi a me da pochi giorni nella sezione offerte per te dell'app tim compare l'opzione "ultra internet 4g" se ci tappo sopra mi compare la scritta "approfitta ed attiva subito gratuitamente l'offerta". In che consiste l'offerta considerando che ho già la tim special per te attivata?
Premetto ,la special per te (ex 7 e 2gblte) non è più attivabile ..., ma pare (come è successo a me( Venerdi u.s.) viene dato la Super Tim Special 1000/1000/con 2gblte :Questo e ciò che stanno facendo ..ovvero se sei h3g OK STS/2gblte(4G).....se sei Voda e wind ....solo 1000/1000/1gblte....talvota se forzatamente richiesto....danno in più 1gb NON LTE (3g)Extra FREE
Ovvio solo con MNP .......ma penso che bisogna fare in fretta pare che siano gli ultimi gg(il 30 stop ????) sia per queste special che quella di VODA /r6...di quest'ultima pare che viene Ridata dopo ma non più con i raddoppi (400/1000/2gb non lte )
Ciao bartali, innanzitutto grazie per la risposta comunque a me compare solo quello che ho scritto nel messaggio precedente. Mi spiego meglio. Nella sezione "offerte per te" mi compaiono varie offerte tra cui cubomusica, cubogiochi minuti extra ecc. tra queste c'è anche ultra internet 4g. Se lo apro per vedere le condizioni della promozione non mi spiega se è previsto un aumento del traffico dati o non so cos'altro, mi dice semplicemente approfitta gratuitamente dell'offerta. Ti allego uno screenshot per farti capire meglio quello che mi compare.
Allegato 115013
Non so cosa pensare...assicurami che tu hai TSxTE (400/1000/2gb 4g) a 7 euri ....
Secondo me è un sms errato...ma puoi sempre chiamare 119 ed informarti
ciao
Domani chiamo e vedo che mi dicono. Se puopuò interessare posso scrivere qui cosa mi comunicano. Grazie comunque, bartali.
Si tutto serve alla comunità GRAZIE
E come bisogna fare per essere chiamati??? chiamare il 119??
mi riferisco alla special di 2gb 1000 minuti e 1000 mes
SE nn sbaglio è gratuitito il primo mese (forse anke il secondo).... poi passa a pagamento