Visualizzazione stampabile
-
Eccomi ancora, dato che vorrei associare alla smart mobile una sim intestata a mia moglie vodafone, mi conviene prima fare l'mnp a tim, poi cambio intestazione e poi vado in un centro tim / chiamo il 187, per attivare la smart comunicando il mio num di sim (con mnp e intest.cambiata) giusto? Penso sia preferibile questa procedura altrimenti sopratutto col 187 potrebbe diventare complicato. Per passare, sul numero di casa a telecom Smart (essendo già cliente Alice) posso farlo finanche il 30 Aprile o facendolo negli ultimi giorni rischio che poi il 1 maggio comunque mi passano la tariffa a TUTTO?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batpippo
Eccomi ancora, dato che vorrei associare alla smart mobile una sim intestata a mia moglie vodafone, mi conviene prima fare l'mnp a tim, poi cambio intestazione e poi vado in un centro tim / chiamo il 187, per attivare la smart comunicando il mio num di sim (con mnp e intest.cambiata) giusto? Penso sia preferibile questa procedura altrimenti sopratutto col 187 potrebbe diventare complicato. Per passare, sul numero di casa a telecom Smart (essendo già cliente Alice) posso farlo finanche il 30 Aprile o facendolo negli ultimi giorni rischio che poi il 1 maggio comunque mi passano la tariffa a TUTTO?
Grazie
Fa tutto il 187 ma se la fa stare più tranquillo la sua procedura la faccia pure
-
Buongiorno, ho richiesto l'attivazione di TIM Smart tramite 187. Dal 18/03/2015 è in lavorazione però ad oggi dopo numerose chiamate al 187 la situazione non è cambiata per niente. I tempi sono quelli consueti? Posso fare qualcos'altro per sollecitare l'attivazione?
Ero già cliente TELECOM con Alice night & weekend.
Per quanto riguarda il mobile prima di chiamare il 187 ho richiesto il passaggio a TIM con la portabilità del numero.
Grazie a tutti
-
Se la pratica risulta in lavorazione solo il 187 può lavorarci. I tempi non sono assolutamente quelli consueti, x chi è già cliente Telecom la pratica viene evasa nel giro di qualche giorno dato che si tratta solo di una modifica amministrativa e non di servizi.
-
Buongiorno , sono già cliente Smart da qualche mese e volevo aggiungere una sim dati , quella con i 4GB LTE a 5€/mese.
Mi sono sentito rispondere dall'operatrice 187 che in realtà il costo è di 15€/mese e se ne prendo due scende a 10€.
Io avevo capito che tale promozione fosse riferita alla sim aggiuntiva voce + dati.
Che voi sappiate ha ragione il 187 ?
Grazie per le risposte.
-
La sim SOLO dati costa 5€. L'operatrice che le ha risposto o non ha capito nulla o è ignorante
-
Grazie , allora avevo capito bene io.
Ma è possibile farsela spedire a casa o bisogna necessariamente andare in un negozio Tim ?
-
Chiedendola al 187 credo che viene spedita a casa
-
bene da oggi è attiva sim tim
ho cancellato l'apn noverca
per tim quindi mi basta metetre l'apn inbox.tim.it?
non devo fare altro?
devo verificare qualcosa poi?
non vorrei sorpresa su addebiti..
ciao grazie
ops edit: ho visto che mi ha gia impostato 2 apn
tim wap
tim web
lascio spuntat0o solo tim web quindi? ( che sarebbe inbox)
-
Chiami il 119 che le inviano il messaggio di configurazione o le dettano i passaggi per le impostazioni