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il controllo che le accennavo prima serve proprio per poterle far valutare se è il caso di chiudere la vecchia linea ed aprirne una nuova sia in termini pratici di lavorazione sia economici in quanto la Tim Smart è cambiata sia sotto il profilo dei prodotti e servizi offerti sia per quanto riguarda il profilo economico, e sicuramente quando si parla di soldi ritengo sia doveroso valutare accuratamente tutti gli aspetti ma soprattutto avere un quadro chiaro della situazione. quando vuole può contattarmi qui sul forum, ora devo prepararmi per il lavoro :laughing:
Buona giornata.
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1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
Tim Smart
Buona giornata.
buongiorno a tutti
ho attivato la tim smart con sim alla fine...stamattina sulla pagina personale TIM ho trovato la fattura per il mese di ottobre che comprende (come già sapevo) l'attivazione della tim smart.
vi posto uno screen dei costi
Allegato 152975
precisando che ho fatto richiesta attivazione della tim smart presso negozio fisico TIM con passaggio di sim da 3 a tim, all'atto della richiesta il negoziante mi ha chiesto 10 euro per la sim e 15euro di ricarica per avere l'offerta temporanea (quella da attivare in attesa dell'attivazione "totale" dell'offerta su linea fissa e mobile)...
1 non mi sono chiari i 2 costi evidenziati nel file caricato...qualcuno può aiutarmi a comprenderli?
2 inoltre rispetto a prima adesso l'opzione si paga anticipata...cioè in questa bolletta appena emessa già è caricato il costo della tim smart per tutto il mese di ottobre, roba da pazzi!
grazie a tutti
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Bhe' il pagamento e' sempre anticipato, prima paghi l'opzione e poi telefoni.
Hanno messo i 2 euro della quota dal 25 al 30 settembre e poi hai il rinnovo del mese di ottobre, quindi le soglie dovrebbero rinnovarsi al 1° di ogni mese.
Per i costi in negozio:
Quote:
È previsto un contributo di attivazione della componente mobile pari a 15 € che include l’attivazione dell’offerta transitoria “Subito SMART” con 500 minuti, tariffe agevolate verso l’estero e 2GB di Internet 4G per 30 giorni che prevede un solo rinnovo gratuito per altri 30 giorni, in attesa che sia attivata entro tale termine la componente fissa della TIM SMART MOBILE.
I 10 euro della sim... di solito comprendono anche 5 euro di credito ricaricabile.
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SOS TIM SMART MOBILE: Vi espongo il mio problema : richiesta attivazione on-line su linea fissa già esistente, con nuova sim. Morale della favola : ordine da un mese bloccato in lavorazione, non se ne capisce il motivo ( solleciti a non finire, online ed al 187), ancora nessuno si è fatto vivo, per dirmi se ci son problemi.
La sim già intestata all'intestatario linea, su consiglio dell'operatrice 187, l'ho già acquistata al centro tim per far prima, ora per sbloccarmi sto cavolo di ordine,devon solo richiamarmi loro: non posso far niente nè io nè quelli del 187 per solleciti alta priorità ( hanno comunque 5 giorni lavorativi per chiamarti): io ho tutto stampato, ordini, codici dei solleciti....qualcuno mi dà un consiglio su cosa fare?
Attivandola su internet pagavo19, e ora la tariffa costa 29: a me scoccia per un disservizio loro, ci rimetta io!!!!
SOS.
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qualcuno con la vecchia tim smart(400min e 7mega di adsl) è riusciuto a farsi attivare la nuova tim smart(500min e 20 mega) chiamando il 187?
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Quote:
Originariamente inviato da
giogts
qualcuno con la vecchia tim smart(400min e 7mega di adsl) è riusciuto a farsi attivare la nuova tim smart(500min e 20 mega) chiamando il 187?
allora nessuno?
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Mercoledì 14-01 ho chiamato il 119 per passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim snart nobile , e l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato da un commerciale. Venerdì dopo 2 giorni di attesa ho chiamato il 187, stessa risposta "ti contatterà un commerciale. Martedi19-01 sono andato in un centro Tim,il quale ha fatto la richiesta di modifica contratto, ma dopo 15 minuti di attesa , la richiesta era ferma in standby. Per cui l'operatore del centro mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel caso la richieste fosse andata a buon fine.
Oggi ho ricevuto il messaggio di attivazione della nuova Tim smart, non so dirti chi ha fatto l'attivazione.
Unico dubbio, ho verificato la velocita dell'adsl di casa (5 Mb download- 0,60 Up) il mio profilo su Mytim casa dice che la linea è a 10 mega (non so se bit o byte)
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Quote:
Originariamente inviato da
clinth
Mercoledì 14-01 ho chiamato il 119 per passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim snart nobile , e l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato da un commerciale. Venerdì dopo 2 giorni di attesa ho chiamato il 187, stessa risposta "ti contatterà un commerciale. Martedi19-01 sono andato in un centro Tim,il quale ha fatto la richiesta di modifica contratto, ma dopo 15 minuti di attesa , la richiesta era ferma in standby. Per cui l'operatore del centro mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel caso la richieste fosse andata a buon fine.
Oggi ho ricevuto il messaggio di attivazione della nuova Tim smart, non so dirti chi ha fatto l'attivazione.
Unico dubbio, ho verificato la velocita dell'adsl di casa (5 Mb download- 0,60 Up) il mio profilo su Mytim casa dice che la linea è a 10 mega (non so se bit o byte)
ottimo
sempre a 39€ al mese?
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si sempre a 39 euro, ti posso dire che tim vision funziona perfettamente su pc tv e smartphone, attenzione però che se hai una tv lg o Samsung trovi installata l'app per vederla, se invece hai altre marche hai bisogno di decoder o usare la pagina web.