CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Disattivazione tim special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivazione tim special

    Buonasera a tutti. Stamattina mi è capitata una cosa strana: mi sono arrivati tre sms dalla Tim il primo mi diceva he si era appena entrati nella mia pagina 119 self, il secondo che era stato messo in disattivazione il mio numero amico e il terzo che era stata messa in disattivazione anche la promozione Tim Special... Ovviamente non sono stato io a fare questo, credo più un virus al pc o qualcuno che mi ha fatto qualche scherzo di cacca... Comunque ho subito cancellato la registrazione al sito per evitare altri problemi ed ho subito provato a chiamare il 119 spiegando l'accaduto e per chiedere di non disattivare niente solo che sostengono di non potermi fare niente nè loro nè nei negozi fisici (ho provato anche lì), l'unica soluzione è mandare una mail all'assistenza Tim e sperare in una risposta positiva... Qualcuno sa come potrei risolvere? Ovviamente la mia Tim Special è dello scorso anno con 2 gb di internet 600 minuti e 600 sms....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io proverei a scrivere a Giulia su twitter o sulla pagina tim su facebook spiegando il problema, onestamente mi sono trovato meglio lì che al 119.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy