Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito i post precedenti... tutti. ..
Ma io come faccio che sono in coopvoce...
Dovrei chiedere la portabilità a tim, e va bene. .. Ma a una tariffa tim normale. .. Poi cercare di farmi attivare tim young 4g? Se poi non me l attivano non ho più la tariffa coopvoce che ho ora dove ho 2gb a 2 euro...
Se potessi passare subito a tariffa young ok, ma rischiare così non so se mi conviene. ..
Ah, ho 45 anni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lia2413
Ho seguito i post precedenti... tutti. ..
Ma io come faccio che sono in coopvoce...
Dovrei chiedere la portabilità a tim, e va bene. .. Ma a una tariffa tim normale. .. Poi cercare di farmi attivare tim young 4g? Se poi non me l attivano non ho più la tariffa coopvoce che ho ora dove ho 2gb a 2 euro...
Se potessi passare subito a tariffa young ok, ma rischiare così non so se mi conviene. ..
Ah, ho 45 anni...
Certo, io parlavo se eri in TIM ed avevi la TIM special, lo devo per scontato scusa......
-
Quote:
Pistacchio
Certo, io parlavo se eri in TIM ed avevi la TIM special, lo devo per scontato scusa......
io con una Tim special + Full small fatta ad ottobre 2013.....le ho provate tutte 119 Facebook Twitter ma niente nessuno mi ha voluto dare la social lte.....tutti dicono non compatibile!!!!! ho rinunciato [emoji20][emoji20]
-
Quote:
giucop
io con una Tim special + Full small fatta ad ottobre 2013.....le ho provate tutte 119 Facebook Twitter ma niente nessuno mi ha voluto dare la social lte.....tutti dicono non compatibile!!!!! ho rinunciato [emoji20][emoji20]
Quel +full small forse ti frega, che sarebbe?
Per dirtela tutta avevo nelle offerte per te la young però prima di farla ho sentito per bene in negozio e mi hanno confermato che dovevo cambiare piano tariffario, ho detto no mi tengo la TIM special, sono passato da 3 a Tim io.
Poi nelle offerte per te è sparita come giusto che sia ho pensato, poi un utente mi ha convinto a chiamare il 119 e alla prima SBAMM subito attivata.
Un altro utente mi ha detto che ha dovuto insistere più volte e poi glie l'hanno attivata,ma si vede che la tua è proprio sfigata [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
-
+ Full small è il raddoppio delle soglie per chi è cliente Telecom Italia.....
-
Quote:
Pistacchio
Quel +full small forse ti frega, che sarebbe?
Per dirtela tutta avevo nelle offerte per te la young però prima di farla ho sentito per bene in negozio e mi hanno confermato che dovevo cambiare piano tariffario, ho detto no mi tengo la TIM special, sono passato da 3 a Tim io.
Poi nelle offerte per te è sparita come giusto che sia ho pensato, poi un utente mi ha convinto a chiamare il 119 e alla prima SBAMM subito attivata.
Un altro utente mi ha detto che ha dovuto insistere più volte e poi glie l'hanno attivata,ma si vede che la tua è proprio sfigata [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Esatto...11,08 euro 400 minuti 400 messaggi e 2gb a 4g poi a velocità ridotta... la pace dei sensi😂😂
-
Quote:
lia2413
Stamattina qua è tutto un blocco...
Vado solo in wifi o spengendo e riaccendendo la connessione ogni 2 minuti...
Uffaaaaa!!!
Succede solo a me? Voi a firenze come siete messi?
Era tanto che non succedeva. .. speriamo sia un caso. ..
Migliorata la situazione?
-
Sì si, è stato solo quel giorno lì fino circa alle 18...
Ora di nuovo tutto nella norma. ..
Cmq la curiosità di provare il 4Gplus ce l'avrei... :p
-
Quote:
lia2413
Sì si, è stato solo quel giorno lì fino circa alle 18...
Ora di nuovo tutto nella norma. ..
Cmq la curiosità di provare il 4Gplus ce l'avrei... [emoji14]
Già il 4g non sfiora neanche il teorico, mi immagino il 4g+,boh...
-
Il 4g di tim in molte zone non supera i 20Mbps... Ad arrivare ai famosi 70 avoglia a pedalare. Questa velocità dovrebbe essere raggiunta in h+