Visualizzazione stampabile
-
Io ho attivato la 4G approfittando del mese di prova. Sinceramente non è cambiato molto (e nel mio paese la copertura c'è), idem quando vado a Milano. È vero, il blocco è più sporadico, ma persiste. Inoltre, dallo speedtest, noto che era più veloce il download in H+ che non in 4G
-
mi accodo ai problemi di connessione dati.... ho un htc m8 con tim e i problemi sono iniziati da un momento all altro.... ieri è uscito l'aggiornamento 4.4.4 sembra leggermente migliorato ma i problemi rimangono..... novità????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo86
mi accodo ai problemi di connessione dati.... ho un htc m8 con tim e i problemi sono iniziati da un momento all altro.... ieri è uscito l'aggiornamento 4.4.4 sembra leggermente migliorato ma i problemi rimangono..... novità????
ancora niente ,oggi l'unica soluzione e quella di cambiare gestore, io così ho fatto
-
pazzesco.... è molto che sono tim e mi dispiacerebbe ma questo problema è troppo fastidioso
-
Quote:
Pippo86
pazzesco.... è molto che sono tim e mi dispiacerebbe ma questo problema è troppo fastidioso
io sto con tim dal 2001 con il mio primo telefonino a 11 anni,a giorni passa a vodafone
-
stesso problema anche io, Note 3, Milano :(
-
risolto attivando l'offerta 4g ad un euro con tim young. per ora mai un rallentamento però appena un altro operatore avrà una tariffa buona cambierò di sicuro a meno che la tim non risolva.
-
Quote:
Pippo86
risolto attivando l'offerta 4g ad un euro con tim young. per ora mai un rallentamento però appena un altro operatore avrà una tariffa buona cambierò di sicuro a meno che la tim non risolva.
ho attivato anche io il mese gratuito e non ho problemi. ma fra un mese la dissattivo perché non è mia intenzione pagare 5€ per un servizio che non mi serve. se non avranno risolto vedrò che offerte ci sono in giro...
-
Attivare il 4G non è la soluzione al problema,ma un modo per scavalcarlo.
Ma momentaneamente,poichè se ci si ritrova sotto copertura non 4G e si aggancia in modo H+....il problema ritorna.
Approfittatene ora che la Vodafone stà proponendo la Vodafone 1000 Special,che non è altro che come la Tim Special!
-
Quote:
ziociccio
Attivare il 4G non è la soluzione al problema,ma un modo per scavalcarlo.
Ma momentaneamente,poichè se ci si ritrova sotto copertura non 4G e si aggancia in modo H+....il problema ritorna.
Approfittatene ora che la Vodafone stà proponendo la Vodafone 1000 Special,che non è altro che come la Tim Special!
vero,io se aspettavo qualche giono potevo attivare la special 1000,mi hanno dato la special 400,sono contento ugualmente perchè la stessa offerta che avevo con tim,con vodafone zero blocchi