quindi conferma la tesi che abbiano problemi con i terminali LTE.
Visualizzazione stampabile
Dovrei solo tentare per vedere se me la attivano o meno, ma nel dubbio rischio di perdere la TIM Special Full Medium e le altre opzioni aggiuntive passando a una Vodafone che non mi soddisfa, o costerebbe troppo con le stesse caratteristiche, se non dovessero attivarmi la Special 1000
Ok,tenetevi il problema allora,se non volete arrivare a dei compromessi....
@fabrizio1988 ... forse non mi sono spiegato, ho detto con la tim è a chi capita nel senso Ok S4 e Tim non vanno d'accordo ma nel mio S4 ho tolto la mia sim tim e ho provato 1 giornata interna con un'altra sim tim e un altro giorno con un'altra sim tim tra queste 3 solo la mia proprio da problemi..
Ah scusa tanto eh.....saremo padroni di fare le nostre scelte? O dobbiamo fare per forza come ci suggerisci?
Al momento ho ricontattato la TIM per cercare un piccolo compromesso (4G per un altro mese di prova gratuito altrimenti passo subito a Vodafone), aspetto loro notizie. Intanto tra casa e ufficio sono sempre in wifi, quando mi sposto sono in 4G e non ho problemi. Con la TIM mi trovo comodissimo specialmente per telefonate ed sms, avendo tutto illimitato, ed è verso TIM che faccio il 90% di telefonate ed sms. Quindi capirai che il tuo "compromesso" in realtà per me è del tutto sconveniente.
Comunque per me basta così, siamo fin troppo off topic. TIM e altri operatori stanno espandendo la rete su tutto il territorio nazionale, ci vorrà tempo, sicuramente mesi: chi vuole aspetta (e spera), altrimenti passa ad altro operatore. Amen.
Ciao a tutti, mi inserisco nella conversazione. Io ho lo stesso problema con un S3 Neo, la connessione si blocca nello switch tra H e H+. Da quanto ho letto in questo topic pare che io sia l'unico ad avere questo problema con l'S3. (Ho come offerta Tim Young)
Dalle 12 di oggi sembra che a Torino , sia impossibile navigare con il cell, 99 volte su 100 da pagina non disponibile o se inizia a caricare ci mette una vita e non carica neanche bene tutta la pagina.
Poco prima delle 12 funzionava tutto regolarmente.
Al 119 sembra che cascino dalle nuvole, ma sia sulla pagina di facebook di tim (ci sono due segnalazioni su Torino) che qui https://servizioallerta.it/problemi/tim (ci sono parecchie segnalazioni dalle 12 di oggi) ci sono persone che segnalano problemi.
Al 119 solo due mi hanno detto che avevano ricevuto poco prima un altra lamentela da Torino e che probabile il disservizio interessi solo alcune numerazioni e non sia stato ancora preso in carico. (Se non ricevono tot segnalazioni con il cavolo che aprono il disservizio)
Vediamo domani se si ripristina il tutto......:rolleyes: