Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy82fi
Ma hanno tutti kitkat. Se cominciano con 4.4 sono kitkat. Se poi è 4.4.2 o 4.4.3 o 4.4.4 poco importa
Giusto hai ragione, scusa m'ero confuso. Comunque il problema è cominciato per tutti (me compreso) da fine agosto. Se vai nella sezione dedicata all'S5 trovi pagine e pagine di dettagli sulla questione, se ne è parlato già lì ampiamente, magari dacci un'occhiata che ci sono molti dettagli potenzialmente utili, anche se nulla che risolva il problema purtroppo.
-
Ho un galaxy S4' con l'ultimo Android Kitkat, e mai avuto problemi con Tim.
Molto probabilmente è la potenza del segnale del paese o città dove ci si trova.
-
Quote:
Ilary20
Ho un galaxy S4' con l'ultimo Android Kitkat, e mai avuto problemi con Tim.
Molto probabilmente è la potenza del segnale del paese o città dove ci si trova.
Si,ma non é possibile che un mio collega col solito telefono HTC one m7 accanto a me. Lui con Vodafone naviga che è una bellezza e io con tim mi blocco tantissimo
-
Quote:
tommy82fi
Si,ma non é possibile che un mio collega col solito telefono HTC one m7 accanto a me. Lui con Vodafone naviga che è una bellezza e io con tim mi blocco tantissimo
Quante tacche di segnale hai dove ti trovi adesso con Tim?
Se non non hai o non usi il segnale 4G' prova a settare la rete internet solo su "WCDMA" .
-
Quote:
Ilary20
Quante tacche di segnale hai dove ti trovi adesso con Tim?
Se non non hai o non usi il segnale 4G' prova a settare la rete internet solo su "WCDMA" .
Il massimo delle tacche ma la freccia download sotto la h non va. Lampeggia solo quella di upload. Ho già provato a forZARE su wdmca ma nessun cambiamento
-
non serve a nulla dare solo WCDMA, il problema non si risolve
-
Ilary posso chiederti che tipo di s4 hai...io ho versione la gt-i9515 quello che usciva già con il kitkat...se è uguale al mio che versione di firmware hai? Perché io ormai ci sto convivendo con questo problema.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Problema serissimo raga. Ho un nexus 5 con lollipop e da ieri ho grandi problemi con la rete tim. La copertura é buonissima, ma va a sprazzi. Rimane sempre al massimo delle tacche e sempre in 3g ma su 10 min la connessione andra si e no solo per 2/3. La situazione sta peggiorando sempre di piu e non so cosa fare. Inoltre non funziona neanche l'apn ibox.
Edit, aggiungo che anche qualche giorno fa dava un problema somile, all'improvviso smetteva di caricare le pagine e dovevo staccare e riattaccare i dati mobili.
-
Quote:
Ale2197
Problema serissimo raga. Ho un nexus 5 con lollipop e da ieri ho grandi problemi con la rete tim. La copertura é buonissima, ma va a sprazzi. Rimane sempre al massimo delle tacche e sempre in 3g ma su 10 min la connessione andra si e no solo per 2/3. La situazione sta peggiorando sempre di piu e non so cosa fare. Inoltre non funziona neanche l'apn ibox.
Edit, aggiungo che anche qualche giorno fa dava un problema somile, all'improvviso smetteva di caricare le pagine e dovevo staccare e riattaccare i dati mobili.
PORCA PUTT......o_O ero quasi sicuro che con la nuova versione il problema fosse risolto!! O almeno ci speravo!!
Vabbè che ormai ovunque trovo il 4G, e quindi va senza blocchi....ma in ufficio e a casa prende solo H+ e quindi si blocca di continuo!!
-
Quote:
Yokohama
PORCA PUTT......o_O ero quasi sicuro che con la nuova versione il problema fosse risolto!! O almeno ci speravo!!
Vabbè che ormai ovunque trovo il 4G, e quindi va senza blocchi....ma in ufficio e a casa prende solo H+ e quindi si blocca di continuo!!
Forse sono riuscito a risolvere. Ho messo l'apn ibox e l'ho impostato cosi. Ora sembra funzionare perfettamente. Spero che duri.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...018865a3d5.jpg