Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy82fi
Per ora con le impostazioni i box a me va bene. Domani vi aggiorno. Cmq io per esempio non voglio cambiare operatore ma risolvere il problema
Beh qui tutti vogliamo risolvere invece di cambiare, ma finora dopo due mesi di sbattimenti continui e di ogni tipo, nulla di fatto.
Tienici informati, spero davvero che hai risolto!! Comunque che opzione tariffaria hai? Te lo chiedo perchè ci sono delle differenze di preferenza tra wap e ibox.
-
Quote:
tommy82fi
Per ora con le impostazioni i box a me va bene. Domani vi aggiorno. Cmq io per esempio non voglio cambiare operatore ma risolvere il problema
sono d'accordo, potrei anche accettare di far partire l'opzione 4g (5 euro in più al mese) ma ora mi scoccia, in quanto sarebbe per evitare un problema che invece dovrebbero risolvere, sinceramente io vorrei un 3g funzionante, che per le mie esigenze (app+whatsapp+mail e nav.) basta e avanza....
-
Quote:
Cristiano1
sono d'accordo, potrei anche accettare di far partire l'opzione 4g (5 euro in più al mese) ma ora mi scoccia, in quanto sarebbe per evitare un problema che invece dovrebbero risolvere, sinceramente io vorrei un 3g funzionante, che per le mie esigenze (app+whatsapp+mail e nav.) basta e avanza....
Ah giusto, la terza "soluzione" che avevo scordato di citare negli ultimi commenti. Anche se poi dove non c'è copertura 4G, il problema resta comunque.
-
Provate il suggerimento di questo Utente.
Per mantenere apn ibox ' dovete scrivere Default' come vedete nella foto, altrimenti al Riavvio l'apn' ritorna su Wap Tim. :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6322900
-
A me da problemi il 4g mentre sembra andare bene se blocco su H+
Samsung S4 aggiornato a J8. Con il precedente H8 non avevo problemi.
Ho provato a rimettere H8 ma il problema rimane.
Dopo faccio un po' di test con ibox.
La connessione sembra andare "a scatti" comunque.
Speriamo sia un problema momentaneo. Non voglio perdere la tariffa. A proposito cosa avete?
Io ho Tim 400m + 1000 sms + 2gb a 10 euro alla quale ho aggiunto 1gb e 4G a 8 euro = 18 euro al mese
-
Quote:
wsx
A me da problemi il 4g mentre sembra andare bene se blocco su H+
Samsung S4 aggiornato a J8. Con il precedente H8 non avevo problemi.
Ho provato a rimettere H8 ma il problema rimane.
Dopo faccio un po' di test con ibox.
La connessione sembra andare "a scatti" comunque.
Speriamo sia un problema momentaneo. Non voglio perdere la tariffa. A proposito cosa avete?
Io ho Tim 400m + 1000 sms + 2gb a 10 euro alla quale ho aggiunto 1gb e 4G a 8 euro = 18 euro al mese
Io la stessa tua da 10 euro senza il gb in piu e il 4g.
-
Quote:
Ale2197
Io la stessa tua da 10 euro senza il gb in piu e il 4g.
Una conferma della mia tesi che stiano limitando coloro con quel contratto troppo conveniente.
Vediamo se ho altre conferme
-
Quote:
Yokohama
Beh qui tutti vogliamo risolvere invece di cambiare, ma finora dopo due mesi di sbattimenti continui e di ogni tipo, nulla di fatto.
Tienici informati, spero davvero che hai risolto!! Comunque che opzione tariffaria hai? Te lo chiedo perchè ci sono delle differenze di preferenza tra wap e ibox.
Io ho la tim smart ho un HTC one m7 custom rom maximus hd 45.0.1
-
Quote:
wsx
Una conferma della mia tesi che stiano limitando coloro con quel contratto troppo conveniente.
Vediamo se ho altre conferme
Ma io lo metterei pure il 4g, ma sto in provincia e il comune piú vicino che lo ha é a una ventina di km.
-
E proprio ora il problema a si é riproposto