Addirittura ieri si bloccava ogni 10 minuti, mi sono incaxxato che lo volevo battere in terra il cellulare, mi scoccia cambiare operatore in quanto ho la tim special ed è unica come tariffa.....
Visualizzazione stampabile
Addirittura ieri si bloccava ogni 10 minuti, mi sono incaxxato che lo volevo battere in terra il cellulare, mi scoccia cambiare operatore in quanto ho la tim special ed è unica come tariffa.....
Io sono nelle stesse condizioni: ho la Tim smart con relativo bundle minuti, SMS e internet sulla SIM. Se continuano così, a febbraio mi scade il vincolo sul fisso quindi cambio operatore su tutte le linee. Nel frattempo per due mesi mi farò una scheda di appoggio.
Rettifico, per quanto mi riguarda aspetto il Natale per passare a Vodafone.. generalmente escono fuori buone tariffe. Ah, mio padre ha Noverca, che si appoggia su rete tim, ed ha lo stesso problema (apn di tipo web).
Prova a mandare il modulo UG all'AGCOM segnalando il problema. A mio avviso è l'unico modo per ottenere qualcosa senza cambiare operatore.
Anche CoopVoce è nella stessa condizione e in una zona specifica anche Vodafone con un S4 si comporta allo stesso modo. :(
Adesso mi dà problemi anche in Wap :'(
Io ho portato il mio s4 in assistenza anche se so che non gli faranno niente, ma siccome tra poco scade l'assistenza voglio provare questo è poi cambierò operatore, che devo fare, è sempre peggio.
Che mi consigliate, Vodafone?
Non è he ci sia tanta scelta...
No ma il telefono non c'entra niente.. riportiamo un po' tutti lo stesso problema, pur con apparecchi differenti. Non saprei cosa dirti, io con Wind mi sono trovato male (copertura e velocità imbarazzanti) con Tim idem, Noverca ha ottime tariffe, ma copertura Tim quindi siamo da capo a dodici, la 3 l'ho sempre odiata, e il roaming Tim non mi è mai andato giù.. non rimane che provare la Vodafone, come ogni cosa c'è chi si trova bene e chi no, ma quasi sicuramente sotto Natale io farò il passaggio.
Lo so che è un problema della tim, ho messo una sim della 3 e non ho avuto problemi in 1 settimana, rimesso la tim dopo neanche 2 ore si bloccava internet. Però voglio fare una prova prima che finisca la garanzia, proprio per dire la ho provate tutte.... Poi passerò a Vodafone...... E poi si vedrà, magari cambio cellulare anche perché adesso che il mio s4 è in assistenza sto usando un s4mini e non ho nessun problema...
confermo in pieno,io ho sia una sim vodafone ma mi sono fatto dare im prestito una sim tim perchè mi hanno proposto un offerta di rientro ottima,il blocco rimane ho provato vari apn ma niente,molti inistono nel dire che il problema si manifesta solo soto l'indirizzio ip nat