Anche il mio IP non inizia con 4.* o on 5.*, ma la situazione è pessima lo stesso, proverò a chiedere a Tim di controllare. Intanto i soldi oggi se li sono presi ;)
Visualizzazione stampabile
Anche il mio IP non inizia con 4.* o on 5.*, ma la situazione è pessima lo stesso, proverò a chiedere a Tim di controllare. Intanto i soldi oggi se li sono presi ;)
Ragazzi ma mi sono ricordato che quando ho preso il s4mini del mio amico aveva ancora jelly bean e da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat che ho avuto problemi di internet, qualcuno può confermare che con jelly bean non ci sono problemi e con kikkat si?
Mi è venuto un flash così.... Magari se qualcuno ha voglia può provare un downgrade...
Non c'entra nulla jelly bean o kit kat.
Se volete risolverr il problema fate portabilitá verso un altro operatore.
Ti consiglio Come di passare perché come connessione dati vodafone va alla grandissima, come ricezione tim riceve ovunque,io esco spesso in bici e molti km che faccio sto senza segnale, certo sono indeciso tim mi offre una promozione ottima ma i blocchi sono molto fastidiosi
Vodafone copre ovunque, siete rimasti agli anni 2000/2002.
Vodafone attualmente è il migliore gestore italiano, caro ma il migliore, in dati, velocità 4G e 3G e anche 4G+ e soprattutto come qualità audio.
Ciao a tutti!
Noto che i problemi continuano a persistere, rileggendo i vari post ho provato a fare mente locale su quando il sistema operativo Android su S4 era Jelly Bean e da quello che ricordo non dava problemi, le rogne anche secondo me sono arrivate dal mix tra TIM e sistema Kit Kat.
Prima di cambiare operatore io cmq aspetterei il rilascio del nuovo aggiornamento software su S4 con nuovo sistema operativo Android, se non ho letto male dovrebbe arrivare a breve, parlavano di fine 2014.
Non si sa mai che con il nuovo OS il problema si risolve. Che ne pensate?
O qualcuno lo sta già provando ma i problemi con TIM persistono?
Non sono intenzionato ad abbandonare S4 e TIM, poi con la fortuna che ci s'ha ci sta che come si passa ad altro operatore la TIM risolve... scherzaci!! :-)
Speriamo che prima o poi trovino una soluzione definitiva! Devono farlo considerando l' aumento a dismisura di persone che lamentano gli stessi problemi.