Visualizzazione stampabile
-
Beh si, io adesso non tocco nulla perché la rete dopo il reset funziona e guai a toccare qualcosa.. però qualora il problema si ripresentasse provo a disabilitare il FD.
EDIT.
dopo il reset mi è stato cambiato l'ip.. adesso al posto del 217.*** sono un 5.*** il famoso 5.*** che secondo qualcuno doveva essere sotto NAT, e secondo lui io mi trovo a Milano, quando in realtà sono a Roma..
-
Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen
-
Ricordate quando dicevo che il problema si era risolto ma che ero sicuro si sarebbe ripresentato a breve? Sono proprio un veggente!
-
Chissà perché me lo aspettavo..
-
Provo a disabilitare il Fast Dormancy da build.prop tramite questo comando: ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Non si risolve nulla. Basta, le ho provate tutte, domani passo a Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
Provo a disabilitare il Fast Dormancy da build.prop tramite questo comando: ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Non si risolve nulla. Basta, le ho provate tutte, domani passo a Vodafone.
Aleeee, mi sa che siamo in 2....
-
Bene, anzi male, se la connessione si blocca quando la usate allora l'inattività non c'entra nulla. Quindi non c'entra na pippa il fast dormancy. Sono delle interruzioni durante l'uso e non quando il telefono viene messo in uno degli stati dormienti. Quindi lo scenario cambia completamente.
-
Quote:
Pistacchio
Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen
Prova a vedere se il problema si presenta sempre quando fai la stessa cosa. Cioè prova a rivederti lo stesso video e usalo come test quando la connessione sembra stabile. Potrebbe essere un indizio.
-
Quote:
VergaCloud
Ricordate quando dicevo che il problema si era risolto ma che ero sicuro si sarebbe ripresentato a breve? Sono proprio un veggente!
Purtroppo è una storia che conosco già molto bene!
Mi hanno fatto il reset della rete per ben 3 volte quelli della TIM e dopo un 10 minuti di perfetta attività, ha iniziato nuovamente a riavere gli stessi identici problemi.
CONFERMO che il reset della linea, per la mia esperienza, non serve a nulla.
Dalla chat di supporto TIM mi continuano a scrivere consigli da principianti e senza senso, appena ora mi è stato risposto: "ma hai già provveduto a inserire la sim in un altro terminale?"
Come pretendi di risolvere il problema con un supporto di questo livello... o_O lasciamo stare!
Ha ragione chi dice che sono solo ragazzotti messi lì con una FAQ davanti da leggere e che non hanno competenze tecniche di alcun tipo, se riscontrano una risposta nella FAQ bene, altrimenti ti liquidano con una classica "frase fatta" e festa finita!
Se la questione non parte dai piani alti la vedo molto dura!
Magari prima o poi il problema verrà anche risolto, il problema è il QUANDO...
-
Flash news: ho appena ricevuto un SMS da TIM con questo testo che riscrivo testualmente "TIM SONDAGGI QUALITÀ Riceverai in giornata una chiamata dal numero +39119. Una voce registrata ti chiederà di esprimere il tuo giudizio sulla qualità della navigazione internet da cellulare. Il tuo contributo per noi è importante e ringraziamo della tua partecipazione."
Non vedo l'ora !!!