Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristiano1
Flash news: ho appena ricevuto un SMS da TIM con questo testo che riscrivo testualmente "TIM SONDAGGI QUALITÀ Riceverai in giornata una chiamata dal numero +39119. Una voce registrata ti chiederà di esprimere il tuo giudizio sulla qualità della navigazione internet da cellulare. Il tuo contributo per noi è importante e ringraziamo della tua partecipazione."
Non vedo l'ora !!!
Ahahahahahah sfogati anche da parte nostra!
-
Quote:
Pistacchio
Il mio IP ho controllato adesso è sempre 10.xx ed ho notato mentre stavo guardando un video sulla comparazione tra note 3 e note 4 che puntualmente ogni tanto si bloccava e andando a vedere c'era H+ con la freccia upload fissa.... Tolgo o dati, li rimetto e funziona per circa 5 minuto e boom daccapo, mentre vedevo il video, si bloccava e Skype mi dava non connesso.... Amen
Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+; sembrerebbe che sia in questa modalità che i dispositivi vadano in blocco. E' per questo motivo che alcuni utenti che prima non lamentavano il problema con vecchi dispositivi ora ne soffrono.
A tal proposito c'è nessuno con la problematica TIM che ha uno smartphone con SoC Mediatek? Quest'ultimi, non tutti i modelli supportano l'H+; anche questo dato potrebbe essere significativo. Eventualmente basterebbe disabilitare l'H+ in attesa che il problema venga fixato. ;)
Quote:
kijuz
Prova a vedere se il problema si presenta sempre quando fai la stessa cosa. Cioè prova a rivederti lo stesso video e usalo come test quando la connessione sembra stabile. Potrebbe essere un indizio.
A mio avviso sarebbe meglio fare dei test con dispositivi che supportano l'H+ e modelli che non lo supportano e nei primi cercare di bloccare l'H+; che tu sappia si può chiedere all'operatore di disabilitare l'H+ alla propria SIM?
-
non dipende dal "h" ho provato a navigare sia in "4g" che in modalità "h" che in "3g" solito problema ormai da un po, stamattina sembra non dare problemi però e non sto utilizzando l'app. consigliata dei post sopra (succhia batteria), vivo a Roma.
-
Perfetto...sto facendo stalking a Tim per il problema...o mi denunciano o risolveranno per overdose di twit😂😂😂😂
-
Quote:
greg76
non dipende dal "h" ho provato a navigare sia in "4g" che in modalità "h" che in "3g" solito problema ormai da un po, stamattina sembra non dare problemi però e non sto utilizzando l'app. consigliata dei post sopra (succhia batteria), vivo a Roma.
Come non detto ci risiamo con i problemi...
-
Quote:
wlf
Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+; sembrerebbe che sia in questa modalità che i dispositivi vadano in blocco. E' per questo motivo che alcuni utenti che prima non lamentavano il problema con vecchi dispositivi ora ne soffrono.
A tal proposito c'è nessuno con la problematica TIM che ha uno smartphone con SoC Mediatek? Quest'ultimi, non tutti i modelli supportano l'H+; anche questo dato potrebbe essere significativo. Eventualmente basterebbe disabilitare l'H+ in attesa che il problema venga fixato. ;)
A mio avviso sarebbe meglio fare dei test con dispositivi che supportano l'H+ e modelli che non lo supportano e nei primi cercare di bloccare l'H+; che tu sappia si può chiedere all'operatore di disabilitare l'H+ alla propria SIM?
Uhm.. Possono limitati la velocità ma non diabilitarti la tecnologia. Ma puoi farlo tu sul tuo telefono se è rootato. Sulla cyanogen mod si può fare
-
-
Scritto anche io, sinceramente mi sono stancato, dobbiamo farci sentire. Una cosa del genere non é possibile. Se potete scrivete su twitter.
-
Dopo numerose prese per i fondelli che ho ricevuto su fb dal supporto TIM, mi sono deciso a scrivere in modo un po più incisivo minacciando di passare ad altro operatore, in risposta mi hanno chiesto i miei dati per aprirmi un caso da inoltrare al supporto tecnico per analisi sulla rete e ricerca di eventuali bug.
Non so tutto questo a cosa porterà ma già il fatto che ci guardano dentro persone che tecnicamente dovrebbero capirci di più è già qualcosa...
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi,ad ogni modo fatevi sentire anche voi numerosi.
-