Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+
Grazie wlf per il tuo supporto. Effettivamente anche io nutrivo gli stessi dubbi sull'H+, tant'è che avevo sviluppato un piccolo programma in Tasker che ogni 15min faceva un ping a google e reimpostava la connessione se questo falliva. Lungi da me pensare però che il problema fosse il tempo di lease coosì basso.
Metto il maiuscolo: PURTROPPO L'ASSISTENZA TECNICA AMMETTE L'IMPOTENZA. Sembra non ci sia modo di scalare la richiesta di aiuto; i ticket vengono chiusi per "problema non riscontrato", noi non veniamo nemmeno ricontattati e l'unico antidoto (almeno per la maggior parte) è quello di attivare una promo 4G. Per lo meno finché questa è gratis..
Lunedì manderò un FAX ufficiale di reclamo con il dettaglio di tutti i contatti che ho avuto con l'assistenza e le spese che ho sostenuto (due sostituzioni SIM). Purtroppo non so più cosa fare; la novità di oggi è stato il suggerimento di contattare il supporto facebook perché unico canale con cui ci è possibile mandare documentazione personale relativa ai riscontri che facciamo autonomamente.
Resto perplesso che non ci sia modo di tenere vivo il ticket e di approfondire la cosa con tecnici più preparati, in grado di prendere delle decisione sul'area geografica in cui opera la mia utenza. Veramente un punto in meno per TIM.
Delusione T O T A L E ... :(
-
Quote:
Ale2197
No comment😂😂😂
-
Ma non possiamo lanciare un messaggio FB sulla loro pagina con un testo come questo:
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere?
Io non ho nessun problema a farlo, se siamo parecchi sarebbe meglio
-
Anch'io ci sto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistacchio
Comunque io ho un galaxy s4 no brand aggiornato all'ultima rom ufficiale kitkat.
Sto per prendere un note 3 usato, qualcuno riscontra questo problema anche con note 3?
si anche con note 3
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Cristiano1
fatto
-
Quote:
Cristiano1
Presente anch'io..
-
Quote:
snusnu
l'unico antidoto (almeno per la maggior parte) è quello di attivare una promo 4G. Per lo meno finché questa è gratis..
Scusate ma non si era detto che anche chi ha 4G riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Florence81
Scusate ma non si era detto che anche chi ha 4G riscontra lo stesso problema?
si,si,alcuni hanno il problema anche in 4g