Visualizzazione stampabile
-
Fantastico!!! ho dato un occhio alla pagina ufficiale di TIM su facebook e, a parte noi del gruppo Androidiani, leggo commenti di tantissime altre persone che hanno problemi di connettività dati e si lamentano che non funziona nulla!!! rotfl
Penso che se davvero se ne sbattono di tutte queste lamentele, perderanno molti clienti!! la gente mi sembra abbastanza stufa di questa situazione! :)
Continuate a scrivere anche voi, più siamo meglio è!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky72
fatto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
la tim mi ha cancellato il post
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
anch'io ho commentato,non sopporto quando chiedono l'indirizzo,lo sanno che il problema si manifesta ovunque,poi danno quelle risposte false e non hanno il coraggio di affrontare il problema
-
Mi arrivano anche i messaggi di whatsapp in ritardo e non é colpa del telefono o della rom, perché appena passo in wifi mi arrivano subito...
Edit: Stesso dicasi per le notifiche di tapatalk.
-
Quote:
bibo68
se nel vostro contratto ne è previsto l'uso... avete provato ad impostare un apn diverso... tipo dal classico wap ad ibox o viceversa se già avete ibox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i blocchi della navigazione ci sono con entrambi gli apn..già detto e ripetuto
-
Quote:
Cristiano1
Ma non possiamo lanciare un messaggio FB sulla loro pagina con un testo come questo:
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere?
Io non ho nessun problema a farlo, se siamo parecchi sarebbe meglio
Fatto...vediamo chi vince😉
-
ciao ragazzi da circa un mese anche io ho un problema con tim, cioè quando mi collego su facebook dall'applicazione il caricamento delle immagini è lentissimo e l'applicazione è inutilizzabile, se provo con il wifi invece la situazione cambia il caricamento è veloce e l'applicazione è utilizzabile. Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia, ho fatto una pulizia della cache niente, ho provato ad utilizzare facebook dal browser Crome, dolphin e opera e nulla. Ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea ed il risultato non cambia, ho installato applicazioni di facebook vecchie ed è sempre la solita situazione. Che cavolo devo fare?? premesso che ho un nexus 5 e quando mi collego il segnale è su h al massimo. Avete qualche soluzione??
-
Quote:
borgia
ciao ragazzi da circa un mese anche io ho un problema con tim, cioè quando mi collego su facebook dall'applicazione il caricamento delle immagini è lentissimo e l'applicazione è inutilizzabile, se provo con il wifi invece la situazione cambia il caricamento è veloce e l'applicazione è utilizzabile. Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia, ho fatto una pulizia della cache niente, ho provato ad utilizzare facebook dal browser Crome, dolphin e opera e nulla. Ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea ed il risultato non cambia, ho installato applicazioni di facebook vecchie ed è sempre la solita situazione. Che cavolo devo fare?? premesso che ho un nexus 5 e quando mi collego il segnale è su h al massimo. Avete qualche soluzione??
Per ora unica soluzione è cambiare operatore o fare stalking a Tim con la speranza che risolvano al più presto😂😂😂😈
-
Quindi è un problema di tutti a quanto vedo? Vorrei tanto cambiare operatore ma l'offerta che ho, è ineguagliabile al momento 😱
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
borgia
Quindi è un problema di tutti a quanto vedo? Vorrei tanto cambiare operatore ma l'offerta che ho, è ineguagliabile al momento 😱
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai di stalking allora😂😂😂