Visualizzazione stampabile
-
Ma da quanto va avanti questa storia? A chi é capitato per primo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Ma da quanto va avanti questa storia? A chi é capitato per primo?
A me sembra sia iniziato tutto con kitkat, quando avevo jelly bean sembrava tutto ok, ma qui smentiscono.
Insomma con Galaxy s4 e s4mini solito problema dei blocchi internet, ora con note 4 si vedrà, stay tuned....
-
Io circa un mese forse poco piu, ho lg g2 e sono di roma, quando sono passato a kitkat (se nn sbaglio questa estate )non ho avuto problemi, il disagio è arrivato parecchio dopo ...
-
@Pistacchio: ma ti cade anche usando il ping tool giusto? Se no non me lo spiego.
-
Io appena passato al nexus 5 provenendo dal galaxy next. Dopo due settimane di uso costante a inizio ottobre sono cominciati i problemi. Stessa tariffa e stessa sim che usavo sul next, senza nessunissimo problema.
-
Quote:
kijuz
@
Pistacchio: ma ti cade anche usando il ping tool giusto? Se no non me lo spiego.
Non l'ho usato in quando la linea cade anche se si vede un video su YouTube e la connessione non è addormentata.
Provato di persona e si blocca ogni circa 5 minuti di video. Il problema è un altro a quanto pare.
-
Quote:
Ale2197
Io appena passato al nexus 5 provenendo dal galaxy next. Dopo due settimane di uso costante a inizio ottobre sono cominciati i problemi. Stessa tariffa e stessa sim che usavo sul next, senza nessunissimo problema.
Ho letto su questo forum che da problemi anche sul nexus 5,io per adesso con note 4 vado bene, ma la prova del nove l'avrò domani a lavoro dove come minimo me lo faceva con s4 una decina di volte...
-
Quote:
Ale2197
Hai la possibilità di riprovare col Galaxy next?
Ci sono utenti che hanno lo stesso problema con degli smartphone Mediatek (smart cinesi normalmente dual SIM, o degli NGM, Alcatel o altri rebrand di marchi cinesi)?
-
Quote:
wlf
Hai la possibilità di riprovare col Galaxy next?
Ci sono utenti che hanno lo stesso problema con degli smartphone Mediatek (smart cinesi normalmente dual SIM, o degli NGM, Alcatel o altri rebrand di marchi cinesi)?
Oggi ci provo, ma non ti assicuro niente. É buttato in un cassetto da 1 mese e mezzo.
-
ragazzi, navigando su internet ho visto dei post di gente che ha poblemi anche con vodafon,con Samsung e htc. non sarà mica veramente colpa di kitkat e Lollipop?