Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento, anche con note 4 fa uguale, forse un po meglio ma i blocchi ci sono.
Altra cosa, il mio caporeparto ha un Galaxy s4 ancora a jelly bean e non ha problemi di blocco dati, mi ha chiesto di aggiornarlo a kitkat (lo so è un suicidio) e quando l'avrò aggiornato sentiamo che dice....
Ricapitolando, blocco dati internet con sparizione del segnale con Galaxy s4 kitkat, s4mini kitkat, Galaxy Note 4 kitkat 4.4.4.
S4 jelly bean tutto ok poi vi farò sapere appena metto kitkat che succede....
-
Per chi ha note3 ho messo la 4.4.4 per T-mobile da xda e il problema sparito...in conclusione forse il problema è dei produttori e relativi firmware... o mi hanno risolto il problema dopo lo stalking...non so perché le due cose sono coincise...bah...non ci sto capendo una cippa ma credo che la versione per tmobile americana sia avanti un pezzo rispetto ai nostri firmware italiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Per chi ha note3 ho messo la 4.4.4 per T-mobile da xda e il problema sparito...in conclusione forse il problema è dei produttori e relativi firmware... o mi hanno risolto il problema dopo lo stalking...non so perché le due cose sono coincise...bah...non ci sto capendo una cippa ma credo che la versione per tmobile americana sia avanti un pezzo rispetto ai nostri firmware italiani
E che modem hai?
-
Quote:
michemiche
E che modem hai?
Questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fa760b5d65.jpg
-
Se fosse compatibile con s4... Stasera provo.
-
Quote:
alegu
Con il mio s4 avevo provato a cambiare la parte radio, di normale c'era la gng8, poi misi quella più recente tedesca, poi la vecchia gng4 e non cambiava niente.
Che sia un problema di radio, però ad azzeccare quella giusta.....
-
Quote:
michemiche
Se fosse compatibile con s4... Stasera provo.
Ot: stai scherzando? Imei a rischio
----ho specificato note3----
Quote:
Pistacchio
Con il mio s4 avevo provato a cambiare la parte radio, di normale c'era la gng8, poi misi quella più recente tedesca, poi la vecchia gng4 e non cambiava niente.
Che sia un problema di radio, però ad azzeccare quella giusta.....
Li ho provati tutti senza risultato...poi vedi tu
-
Quote:
alegu
Ot: stai scherzando? Imei a rischio
----ho specificato note3----
Li ho provati tutti senza risultato...poi vedi tu
Hai provato su Galaxy s4 la radio gng1?
Ora il mio s4 è in assistenza ma se magari qualcuno con s4 può provare la gng1 benvenga, appena lo riprendo provo io.... Ovviamente ognuno deve flashare la parte radio con odin del cellulare giusto.... Ovviamente....
-
Ora non sono a casa. Dopo cena provo con odin e vi farò sapere. Se poi qualcuno ce la fa prima tanto meglio.
-
Quote:
alegu
E io che ho il nexus 5 come faccio? Bah, oggi provo a mettermi la aosp e vediamo se risolvo.