Visualizzazione stampabile
-
Provato a tornare all'ultimo modem di kitkat. Non funzionava bene su ibox, ho dovuto mettere wap. Lo testo un po' e vi faccio sapere, per ora tutto bene, ma con tim é meglio non illudersi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Provato a tornare all'ultimo modem di kitkat. Non funzionava bene su ibox, ho dovuto mettere wap. Lo testo un po' e vi faccio sapere, per ora tutto bene, ma con tim é meglio non illudersi.
Scusa ma che prove hai fatto e con quale cellulare, non ho capito.
Meglio sempre specificare, anche con il rischio di ripetersi, sennò non si capisce [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Pistacchio
Scusa ma che prove hai fatto e con quale cellulare, non ho capito.
Meglio sempre specificare, anche con il rischio di ripetersi, sennò non si capisce [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Nexus 5 con lollipop. Prima avevo il modem di lollipop, ota ho provato a tornare a quello di kitkat.
-
Dunque, qualche giorno fa ho provato ha cambiare diversi modem tra cui anche il GNG1. Purtroppo però é stato scartato perché dava i soliti problemi. Io ho s4 no-brand.
-
Ragazzi qualche post precedente avevo scritto dei miei problemi di connessione lenta, specialmente quando andavo sull'applicazione di Facebook. Oggi ho messo una scheda Wind e la connessione andava velocissima quindi il mio problema è dovuto alla Tim!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ale2197
Nexus 5 con lollipop. Prima avevo il modem di lollipop, ota ho provato a tornare a quello di kitkat.
Si parlava della versione radio gng1 che forse non ha problemi, ma non ricordo su che terminale.....
-
Quote:
michemiche
Dunque, qualche giorno fa ho provato ha cambiare diversi modem tra cui anche il GNG1. Purtroppo però é stato scartato perché dava i soliti problemi. Io ho s4 no-brand.
Ecco, scartato anche radio gng1 per s4.
Non ne veniamo a capo porca paletta.
-
Purtroppo il nexus 5 é uscito con kitkat. Quindi non posso provare modem di jelly bean.
-
Quote:
Ale2197
Purtroppo il nexus 5 é uscito con kitkat. Quindi non posso provare modem di jelly bean.
Ma hai appena detto di aver provato jelly bean, non capisco....
-
Quote:
Pistacchio
Ma hai appena detto di aver provato jelly bean, non capisco....
Ehm.. Infatti avevo detto kitkat io.