Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Ehm.. Infatti avevo detto kitkat io.
Scusa sono fuso [emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37]
-
L'unico appunto da fare, é che io uso tiscali mobile e non tim. Comunque si appoggia a rete tim ed ho gli stessi problemi.
-
Un momento...
Ma è vera la storia che anche utenti Vodafone lamentano lo stesso problema di blocco dati?? o_O
Se così fosse il problema è ancora più esteso... a quel punto è inutile cambiare operatore!
-
Quote:
Florence81
Un momento...
Ma è vera la storia che anche utenti Vodafone lamentano lo stesso problema di blocco dati?? o_O
Se così fosse il problema è ancora più esteso... a quel punto è inutile cambiare operatore!
Non ricordo chi, ma uno in questa sezione aveva detto che passando a Vodafone i blocchi non ne aveva, l'unica cosa che lamentava era una minore copertura rispetto a Tim, poi non so....
-
I blocchi ci sono anche con Vodafone e wind... Almeno a quanto leggo su altri forum
-
Quote:
chikko04
I blocchi ci sono anche con Vodafone e wind... Almeno a quanto leggo su altri forum
Bene, come ci muoviamo siamo nella cacca.... Ma io vado in America....
-
Ragazzi secondo me è il solito gioco... Puntano ai profitti forti della zero concorrenza. Basta guardare le tariffe... È un cartello agli occhi di tutti
-
Se devo pagare queste cifre per avere una connessione di m***a tanto vale tornare a Noverca, almeno pagavo 4 euro al mese!
-
Quote:
Pistacchio
Non ricordo chi, ma uno in questa sezione aveva detto che passando a Vodafone i blocchi non ne aveva, l'unica cosa che lamentava era una minore copertura rispetto a Tim, poi non so....
Io,passando a Vodafone non ho più nessun blocco su s5,sono stati uno dei primi nella sezione s5 a notare questi blocchi, con Vodafone la connessione non si blocca mai e la trovo più veloce di tim, un mio amico ha un iphone 5s anche lui ha i blocchi
-
Comunque dopo aver cambiato radio da ieri sera niente piú blocchi. Speriamo duri... É uscita pure una nuova radio per nexus 5, ma non la metto.