Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristiano1
ragazzi segnalate il problema sulla pagina facebook di tim,un amico del forum aveva postato il link di questa discussione,io consiglio di riportare anche in quel post i problemi,davanti a tante richieste la vedo dura negare,posto il link nel quota sopra
-
Quote:
michemiche
Ma sono compatibili per esempio anche con s4?[/QUOTE]
Assolutamente no, ognuno deve mettere la radio per il cellulare proprio.....
-
aggiornamento -
Udite...udite!! mi ha appena risposto il supporto tecnico di TIM su facebook dicendomi che nella mia zona di Firenze non riscontrano problemi e che per loro tutto funziona correttamente, mi hanno detto che adesso mi hanno fatto il reset della linea (4 volta in tutto) e che dovrebbe funzionare tutto correttamente...
rotflrotflrotflrotfl
Non so se mettermi a ridere o a piangere! Quello che è certo è che dopo il mio 12esimo tentativo con TIM, le risposte sono sempre le stesse e non vogliono guardare dentro al problema, per loro la procedura standard è fare il reset della linea...
Io sinceramente non sò più cosa fare con TIM e non ho idea del SE e del QUANDO risolveranno questo problema!
-
lamentatevi su facebook,in quel post sia riferimento anche a questa discussione
-
Il problema è il nat stanno filtrando tutte le connessioni per non avere un sovraccarico. Devo esser sincero... Era meglio quando si stava peggio, ovvero con 3!
-
Dopo tutti sti problemi mi sa che per adesso è meglio che resto dove sono... anche se dovrò cambiare perché mi ha deluso!!! Per un problema ha un mese che attendo risposta... stanno verificando... ma de che?!?
-
Quote:
chikko04
Il problema è il nat stanno filtrando tutte le connessioni per non avere un sovraccarico. Devo esser sincero... Era meglio quando si stava peggio, ovvero con 3!
Mi chiedo a questo punto perchè gli altri operatori non fanno la stessa cosa, non potrebbero avere problemi di sovraccarico anche loro?
-
Quote:
Florence81
Mi chiedo a questo punto perchè gli altri operatori non fanno la stessa cosa, non potrebbero avere problemi di sovraccarico anche loro?
Ma scusate chi li dice che gli altri operatori non usano il nat??? Lo usano eccome.
-
da circa un mesetto la mia connessione dati è diventata instabile: con segnale h+ ottimo spesso la connessione si impasta e resta accessa solo le freccetta di upload...cosi per qualche minuto poi torna a funzionare. avevo la rom vodafone e ho flashato l'ultima disponibile ita no brand ma non cambia nulla.
ho visto che è uan cosa abbastanza diffusa su questa dannato s4.....
ovviamente ho chiamato la tim ma hanno solo degli incompetenti come operatori e dicono di provare la sim su un altro telefono e bla bla bbla
soluzioni?
-
Resoconto di oggi con nuovo modem. Nessun blocco, connessione veloce, con uso di facebook, twitter, tapatalk e spotify. Ricordo che sono su nexus 5.