Visualizzazione stampabile
-
ok domani farò delle prove e ti farò sapere.......
per il fatto di spendere di più Pistacchio ti do pienamente ragione..... ma il mio ragionamento è stato questo: volevo passare a Vodafone e minimo devo spendere 15 € per avere 500 min e 1gb di internet..... con tim con 10 € ho 200 min 100 mess e 1 gb internet.... ma minuti e messaggi illimitati verso tim.... ora considerando che tutti in famiglia hanno tim capisci che è vantaggiosa per me.... in piu con 5 € porto a 3gb internet...... questo per tre mesi..... poi si vede..... e sempre se funziona altrimenti ho buttatto 5 € ma tim la saluto!!!
-
Pistacchio ha ragione, alla fine sono stato io il primo a dire che è un piano studiato a tavolino per far passare le utenze forzatamente al 4G e quindi spendendo più soldi ma anche io ho fatto lo stesso ragionamento: volevo passare a Vodafone e avrei speso dai 15 ai 20 euro per avere 1giga, attivando l' offerta 4g di Tim ora per 3 mesi ho 3gb a 15€ al mese quindi è vantaggioso al momento per me! (sperando ovviamente che non tornino più i blocchi... ).
Resta cmq il mio disappunto verso questa compagnia telefonica che alla fine "manipola" le utenze a suo vantaggio è secondo i suoi interessi.
Ormai di sano nel ns paese c'è poco, anche nelle telecomunicazioni.
Fammi sapere come va.
Ciao!
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa...per chi di voi ha ancora i blocchi sulla rete 3G, per curiosità ogni quanto vi capitano e più o meno con che frequenza durante la giornata? perché vi spiego, nel mio caso che uso principalmente whatsapp bene o male non me ne accorgo, ma appena uso fb o internet la cosa diventa fastidiosa perché capitano molto spesso...al punto da rendere decisamente fastidiosa una qualsiasi ricerca anche delle più banali XD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...46e5364ffc.jpg
allora la situazione stamattina è questa.... non mi sembra degna di un 4g ed infatti di 4g nemmeno l'ombra ....continuo a monitorare i blocchi.....
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...72e600f6bb.jpg
eccolo il 4g .... situazione decisamente migliorata!!!! blocchi al momento assentì
-
Bene! Per ora si conferma quanto si è detto in precedenza: attivando nuove offerte per il 4G si ha una priorità maggiore sulla rete e non si presentano più blocchi, ergo più spendi e più sei privilegiato!! Abbiamo scoperto l' acqua calda...
Dalle mie prove confermo inoltre che attivando il 4G mi sono spariti i blocchi anche con uso di 3G forzato!!! Cosa che prima avevo fissi...
Se la TIM non lo fa apposta io sono Babbo Natale...
-
Problemi navigazione TIM
confermo tutto!!!! niente blocchi anche in 3G....bastardi!!!!! si però a 10 € è improponibile.... alla fine dei tre mesi o resto un Tim con connessione castrata o passo a Vodafone....anche se sento di problemi anche li...
-
Io me lo sentivo che se non passavi al 4G,la situazione non cambiava....bxxxxxxi!!! Così ho salutato Tim e sono passato a Vodafone con la Vodafone 1000,che è appunto "1000" volte meglio eeehhhh :-D
-
@Yokohama,come va la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUSCHIGNO
Io me lo sentivo che se non passavi al 4G,la situazione non cambiava....bxxxxxxi!!! Così ho salutato Tim e sono passato a Vodafone con la Vodafone 1000,che è appunto "1000" volte meglio eeehhhh :-D
ma non è più attivabile vero?