Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucop
confermo tutto!!!! niente blocchi anche in 3G....bastardi!!!!! si però a 10 € è improponibile.... alla fine dei tre mesi o resto un Tim con connessione castrata o passo a Vodafone....anche se sento di problemi anche li...
Infatti devo fare un po di conti perché finiti i 3 mesi poi con TIM pago 20€ al mese per avere 350 minuti, 350 SMS e 3gb. È un po tantino ma bene o male mi sono andato a informare da Vodafone e spenderei la stessa cifra per avere però meno gb di internet.
Considerando che non bevo e non fumo e non ho spese extra, probabilmente mi conviene rimanere cmq in TIM.
Tanto se ci pensi 20 euro e piu se ne vanno via in un sabato sera tra pizza e bevute...
Vediamo alla fine di questi 3 mesi che succede e se escono offerte nuove, poi deciderò il da farsi.
-
Quote:
giucop
ma non è più attivabile vero?
Questo non lo sò,io l'ho attivata i primi di dicembre....
-
Quote:
Florence81
Infatti devo fare un po di conti perché finiti i 3 mesi poi con TIM pago 20€ al mese per avere 350 minuti, 350 SMS e 3gb. È un po tantino ma bene o male mi sono andato a informare da Vodafone e spenderei la stessa cifra per avere però meno gb di internet.
Considerando che non bevo e non fumo e non ho spese extra, probabilmente mi conviene rimanere cmq in TIM.
Tanto se ci pensi 20 euro e piu se ne vanno via in un sabato sera tra pizza e bevute...
Vediamo alla fine di questi 3 mesi che succede e se escono offerte nuove, poi deciderò il da farsi.
Per me invece 20 euro al mese sono un po tantini, me lo posso permettere certo, ma solo di cellulare 20 euro, sono sincero, mi scoccia.
Cioè sono il doppio pari pari....
-
che voi sappiate, anche se il mio HTC One M8 è brandizzato Tim c'è la possibilità di inserire una scheda di un altro operatore?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Albiy88
che voi sappiate, anche se il mio HTC One M8 è brandizzato Tim c'è la possibilità di inserire una scheda di un altro operatore?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
certamente
-
Quote:
fabrizio1988
Parecchio migliorata la copertura 4G, quindi ormai mi trovo bene. I pochi posti dove c'è H+ passo direttamente al wifi altrimenti pazienza. Quindi nessun cambiamento dall'ultima volta che ho seguito questi topic, solo il 4G che avanza sempre più.
-
io ho provato a segnalare il problema sulla pagina Fb di Tim, ho letto di alcuni utenti che a furia di rompere le balle hanno risolto :P Alla fine se è solo una questione di priorità credo che possano cambiarla su qualsiasi tariffa...almeno spero XD
-
infatti anche io con tutto che ho attivato il 4g li sto tormentando su fb..... perche credo proprio che sia un problema di priorità
-
io oggi se riesco proverò anche una scheda Wind per vedere se le cose cambiano, nel caso non escludo un passaggio dato che per le mie esigenze ho trovato una buona offerta :P
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Albiy88
io oggi se riesco proverò anche una scheda Wind per vedere se le cose cambiano, nel caso non escludo un passaggio dato che per le mie esigenze ho trovato una buona offerta :P
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Wind fa una buona offerta a 9€ ... ma mi pare di aver capito che non ha il 4g vero?