Visualizzazione stampabile
-
nemmeno a me su iPhone 5 dava blocchi e con l'M8 sì, è probabile che sia anche questione di sistema operativo differente ed applicazioni. Ad esempio io ho più blocchi su fb rispetto a whatsapp o altre applicazioni :) penso che sia un miscuglio di fattori
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
infatti io avevo i blocchi si iPhone 5.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
nemmeno a me su iPhone 5 dava blocchi e con l'M8 sì, è probabile che sia anche questione di sistema operativo differente ed applicazioni. Ad esempio io ho più blocchi su fb rispetto a whatsapp o altre applicazioni :) penso che sia un miscuglio di fattori
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Altri hanno detto che hanno blocchi anche su iPhone su vari modelli, io li ho su s4,s4mini,note4.
Comunque adesso sono diversi giorni che non ho avuto neanche 1 blocco internet, non so cosa sia successo, la prova del nove la avrò a lavoro dove è più marcato, ma anche a Prato molto spesso avevo blocchi H+ ma adesso sembrano spariti.... Boh [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19]
-
Io uso anche un iPhone 6 nelle stesse zone ed in effetti iPhone 6 Non si blocca quasi mai... Nexus 5 invece un disperazione... Non so che apn usi iPhone... Ora su Nexus 5 sto provando apn wap da un po' di giorni e non sembra andare così male... Boh
-
io in zona Torino questa mattina riscontro di nuovo blocchi nonostante la situazione sembra migliorata rispetto a qualche giorno fa :) ho provato proprio ora a fare una ricerca su internet e ci ho messo tre ore perché si inchiodava di continuo...bah probabilmente su iphone da meno problemi perché hanno un sistema operativo diverso
-
mi rimangio tutto sul "sembra migliorata" ho aspettato non so quanto solo per pubblicare questo post dall'app XD
-
Via basta, torno a wind, ormai ho deciso. È una compagnia di merda ma almeno risparmio qualcosa. L'offerta di rientro é ottima.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
quanto per curiosità? :P
-
6 euri per 400min 400sms 2giga
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
spettacolare come offerta O.O