Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quentin79
io l'ho fatto e non è cambiato nulla... sempre blocchi
-
Quote:
Quentin79
è una soluzione proposta dagli operatori Tim.....fatto ma non cambia nulla
-
Da ignorantissimo in materia di reti una cosa che ho notato è che la sim Tim che mi dava problemi è da 128k, mentre quella Vodafone che mi stanno inviando (sono passato a Vodafone) è da 640k... può essere un problema di sim Tim sottodimensionate?
-
Quote:
VergaCloud
Da ignorantissimo in materia di reti una cosa che ho notato è che la sim Tim che mi dava problemi è da 128k, mentre quella Vodafone che mi stanno inviando (sono passato a Vodafone) è da 640k... può essere un problema di sim Tim sottodimensionate?
640k ??????
-
1 allegato(i)
Quote:
paolov
640k ??????
Allegato 132033
Così c'è scritto, ancora deve arrivarmi.
-
Quote:
VergaCloud
Mai sentita. Potrebbe anche essere solo una sigla.
Le sim dovrebbero andare a multipli di 8.
Il massimo che ho sentito è 256.
Ammesso che esista, dovrebbe essere 512.
Facci sapere quando arriva.
-
Quote:
paolov
Mai sentita. Potrebbe anche essere solo una sigla.
Le sim dovrebbero andare a multipli di 8.
Il massimo che ho sentito è 256.
Ammesso che esista, dovrebbe essere 512.
Facci sapere quando arriva.
Sempre da ignorante andando a multipli di 64, 128.. dopo 512 aggiungendo 128 viene 640. Comunque vi faccio sapere quando arriva.
-
Quote:
VergaCloud
Sempre da ignorante andando a multipli di 64, 128.. dopo 512 aggiungendo 128 viene 640. Comunque vi faccio sapere quando arriva.
Potrebbe essere.
Ad ogni modo i blocchi non dovrebbero dipendere dalla sim. Io ho una Vodafone 128K e non ho blocchi. Il problema è proprio di tim.
Ripensandoci. La maggiore memoria può essere legata all'nfc.
-
Quote:
VergaCloud
Sono passato a vodafone perche ho preso un oneplus one e oltre ai blocchi in h non va neanche il 4g. Quindi situazione disastrosa. Aspetto la SIM e spero finalmente di risolvere il problema.
-
Buondì a tutti, purtroppo mi inserisco anche io nella discussione:)
Ho note 4, kk 444, coopvoce cioè rete TIM non 4G, firenze...
Blocchi a palla in dnld... già dopo 1/2 min di navigazione... x ripartire devo chiudere e riaprire connessione dati...
Mi hanno fatto un reset, ha funzionato secondo me casualmente meglio lì x lì e poi da capo...
Fino a metà dicembre avevo note 1 con jb 412 e andava tutto bene, al limite qlke blocco "fisiologico"...