Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, una domanda a chi è passato al 4G di tim...
Avete l opzione super giga (quella a tre mesi a 5 euro) o c è qualcuno che ha la semplice tim special start con 1 giga 4g?
Perché ho visto, se non sbaglio, che hanno differenti classi di priorità sulla rete quindi volevo sapere se, chi ha cmq i blocchi, ha l una o l altra. ..
La tim special start ha una classe di priorità base, mentre l altra ha classe, non mi ricordo come si chiama, cmq non base. ..
Grazie mille :)
Ah scusate un'altra domanda. .. ma il 4g plus di tim... come si fa ad averlo? ? Lo danno in automatico col 4g?? Boh...
Arigrazie... :)
-
io ho super giga e niente blocchi .... solo una grande lentezza quando va in 3G....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lia2413
Scusatemi, una domanda a chi è passato al 4G di tim...
Avete l opzione super giga (quella a tre mesi a 5 euro) o c è qualcuno che ha la semplice tim special start con 1 giga 4g?
Perché ho visto, se non sbaglio, che hanno differenti classi di priorità sulla rete quindi volevo sapere se, chi ha cmq i blocchi, ha l una o l altra. ..
La tim special start ha una classe di priorità base, mentre l altra ha classe, non mi ricordo come si chiama, cmq non base. ..
Grazie mille :)
Ah scusate un'altra domanda. .. ma il 4g plus di tim... come si fa ad averlo? ? Lo danno in automatico col 4g?? Boh...
Arigrazie... :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cc59bc43b1.jpg
A me dall'app Tim è apparsa questa offerta...se può interessare ma non trovo specifiche sul sito😊
-
Mumble mumble... sarà quella dei 2 gb x tre mesi a 5 euro? Boh...
Cmq quello che mi fa incavolare è che dal 95 ad oggi cavolo sono stata cliente prima tim e-tacs (sì. .. esisteva davvero...) poi tim gsm, poi Vodafone che all'epoca era omnitel, poi di nuovo tim, poi wind, poi vodafone vera, poi ancora tim, adesso coopvoce... beh, oh mai nessuno che mi avesse fatto un'offerta winback... ma che cavolo...!!! :-D
-
Idem stesso problema con il mio Note3...con l'H+ dopo pochi minuti la connessione non va più. Con la 4g invece va bene. E sono passata da lunedi in TIM...se continua così passo a Vodafone
-
Quote:
gdankg
Idem stesso problema con il mio Note3...con l'H+ dopo pochi minuti la connessione non va più. Con la 4g invece va bene. E sono passata da lunedi in TIM...se continua così passo a Vodafone
Ci vogliono far passare al 4g in sordina, tolgono banda al 3g a favore del 4g in quanto hanno investito in quest'ultima tecnologia ma se nessuno la attiva non ci guadagnano, calcola che in 3g ho fatto alcuni speedtest e sono arrivato anche a 10mb che vanno più che bene,a casa ho fastweb a 4mb, ma ci vogliono convincere che bisogna andare ancora più veloce.
In effetti io farei uguale fossi in loro, ma mi tengo i blocchi, ormai ci ho fatto l'abitudine e quando ne avrò abbastanza passerò a Vodafone, anche che ci è andato non si trova tanto bene con la copertura ma almeno i blocchi non ne ha.
Ho la Tim special a 10 euro al mese e se attivo il 4g spendo 5 euro in più per tre mesi e poi altri 10,in totale 20 euro al mese sono un po troppi, il doppio pari pari di ora [emoji30] [emoji30] [emoji30]
-
Ciao ragazzi io ho un samsung s5 con scheda tim. Da quando l'ho comprato cioé a luglio ho sempre avuto problemi di connessione. Dopo pochi minuti si blocca e non va più. Ho parlato non so quante volte con tecnici e operatori tim e portato il telefono in assistenza per ben 4 volte ma samsung dice che il telefono é apposto infatti se inserisco altro operatore va benissimo. Ho messo l'avvocato contro tim sono veramente stufa
-
Quote:
cleopatra
Ho messo l'avvocato contro tim sono veramente stufa
Sei al corrente che prima devi espletare il tentativo di conciliazione passando per AGCOM? Ti basta compilare il modulo UG (se non ricordo male) ed inviarlo all'AGCOM di tua competenza (dipende dalla regione). Un avvocato eventualmente ti servirà dopo il tentativo di conciliazione.
-
Ma l'avvocato mi ha detto che ci pensano loro a fare tutto
-
Si, nel senso che prima passerete della conciliazione. Puoi comunque fare tutto via avvocati.