Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra
Ma l'avvocato mi ha detto che ci pensano loro a fare tutto
Non credo che ti faccia la conciliazione gratuitamente; compilare il modulo UG è semplicissimo e non costerebbe nulla se hai pure la PEC. ;)
Se poi parteciperà al tentativo di conciliazione gli dovrai pagare anche la trasferta nel capolugo di regione ... :(
-
Ma è l'avvocato de l'altro consumo e mi ha parlatondinquesta cosa della conciliazione ma io non pago niente sono abbonata alla rivista
-
Quote:
cleopatra
Ma è l'avvocato de l'altro consumo e mi ha parlatondinquesta cosa della conciliazione ma io non pago niente sono abbonata alla rivista
Se sei iscritta ad una associazione consumatori è tutta un altra storia; in questo caso è sufficiente pagare la quota associativa ... ;)
-
Attenzione...per chi ha problemi con tim e ha i permessi di root può "pmmarmi" per vedere di fare da tester... Credo di aver risolto definitivamente intervenendo sugli apn di default... Quindi permessi di root necessari...io ho un samsung note 3 ma non escludo possa funzionare anche su altri terminali...nulla di illegale ovviamente...qualora coi tester funzionasse aprirò un thread in merito o lo farà qualcuno dei tester eventuali...ripeto a me funziona bene da quasi 24 ore...delucidazioni in pm appena avrò modo di rispondere...per avere la certezza ho bisogno di almeno una decina di tester con relativo problema e permessi root....ai primi 10 cronologicamente parlando illustrero' come....agli altri chiedo di attendere qualche giorno...grazie... Mi scuso per le multiple precisazioni ma era doveroso...
Attendo i tester e grazie
e se non "sarà" mi spiace
-
Finalmente qualcuno che ho a risolto o che prova a risolvere il problema. Ho già detto in alcuni post che con un telefono cinese da 60 euro il problema non mi si presenta, mentre con il mio HTC one non c'è verso di navigare....:)
Non è colpa solo di TIM, io sono passato al 4G ma non ho risolto niente, secondo me bisogna capire che non è un gioco di TIM per farci passare al 4G.
La soluzione nel mio caso doveva trovarla HTC, infatti l'ho contattata chiedendogli di risolvere con TIM (purtroppo senza esito) visto che su altri telefoni economici funziona tutto regolarmente.
-
Quote:
malaganit
La soluzione nel mio caso doveva trovarla HTC, infatti l'ho contattata chiedendogli di risolvere con TIM (purtroppo senza esito) visto che su altri telefoni economici funziona tutto regolarmente.
Ad HTC sarebbe bastato fare un downgrade installandoti Jelly Bean ed avrebbe risolto; i telefoni cinesi economici che menzioni probabilmente funzionano proprio perché non hanno KitKat. :)
HTC, Samsung, LG, ed altri costruttori potrebbero semplicemente essere "bypassati" visto che, come quanto è accaduto per il tethering, possono venire introdotte nuove funzioni/limitazioni in comune accordo proprio dalle aziende di telecomunicazioni e Google con buona pace dei produttori/costruttori. :(
Visto che lo stesso dispositivo funziona perfettamente con le reti delle altre ditte tlc (Vodafone, Wind, H3G, etc) è quindi più probabile che sia TIM ad avere una configurazione che ne metta in crisi il corretto funzionamento.
Si continua a ragionare per supposizioni, ma a mio avvisto HTC, come altri produttori, sono degli attori passivi in questo casistica ... ;)
-
Forse è proprio come hai detto te, l'unica cosa che non capisco è che pur essendo passato al 4G con TIM, sotto copertura 4G il telefono và a meraviglia, mà dove la copertura 4G non c'è si ripresentano i problemi:'(
In pratica non capisco TIM, se un cliente è passato al 4G (pagando in più) perchè TIM non gli dà un linea preferenziale per farlo navigare correttamente visto che ha ottenuto il suo scopo di incassare di più?:'(
-
Secondo me non si può fare di tutta l' erba un faccio, il discorso che dipende solo dai telefoni secondo me non è veritiero.
È da un mese che sono passato all' opzione 4g di Tim con priorità alta ed è da un mese che non ho avuto più blocchi in 4g e 3g, quindi TIM c'entra eccome!!!
Soprattutto per le configurazioni sulla rete.
C'è chi dice che la mia sia semplice coincidenza o fortuna ma a queste parole io non ci credo, secondo me sborsando 10 euro in più e passando a una classe di priorità alta il problema nel 99% dei casi si risolve, sono tante le testimonianze di persone che hanno risolto così!
Quindi i costruttori di telefoni secondo me c'entrano il giusto...
È TIM la vera causa.
-
Quote:
Florence81
Secondo me non si può fare di tutta l' erba un faccio, il discorso che dipende solo dai telefoni secondo me non è veritiero.
È da un mese che sono passato all' opzione 4g di Tim con priorità alta ed è da un mese che non ho avuto più blocchi in 4g e 3g, quindi TIM c'entra eccome!!!
C'è chi dice che la mia sia semplice coincidenza o fortuna ma a queste parole io non ci credo, secondo me sborsando 10 euro in più e passando a una classe di priorità alta il problema nel 99% dei casi si risolve, sono tante le testimonianze di persone che hanno risolto così!
È TIM la vera causa.
E se fanno tutti come te hanno raggiunto il loro scopo, non c'è l'ho con te sia chiaro, siamo tutte vittime.....
-
Quote:
Florence81
È TIM la vera causa.
è ovvio che è tim la vera causa, anche perchè solo con tim si verificano questi problemi!