Visualizzazione stampabile
-
Sí ma sono offerte rivolte a "winback", io non sono mai stato cliente Vodafone, quindi a me questa offerta non me la fanno.
Per passare da TIM a Vodafone le promozioni e offerte sono pressoché ridicole lasciatevelo dire...
Tant'è che a Dicembre quando conclusi con la commessa di Vodafone arrivando a una 20ina di euro al mese, sono uscito da lì veramente deluso, per i nuovi clienti mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucop
Ma 10mb li faccio con il 3g,il 4g non va minimo da 30 a 60 mb?
Forse sbaglio tra mbit e mbyte?
Boh spiegate please....
-
@Florence81
Scusami che offerta 4g hai attivato? Xké quella standard che ho visto io, ha priorità di default...
-
@alegu
Io note4 con kk 4.4.4 ho escluso il 4g, viaggio in E H H+ ma ho ugualmente i blocchi...
Ieri e oggi leggermente meno del solito, ma ci sono eccome...
La cosa più tragica è che mi ci sto, come dire, abituando. .. e questo è bruttissimo. ..
-
Quote:
lia2413
@
alegu
Io note4 con kk 4.4.4 ho escluso il 4g, viaggio in E H H+ ma ho ugualmente i blocchi...
Ieri e oggi leggermente meno del solito, ma ci sono eccome...
La cosa più tragica è che mi ci sto, come dire, abituando. .. e questo è bruttissimo. ..
Poi se un giorno risolvono ed i blocchi spariscono, tutti arrabbiati, io rivoglio i blocchi perché così non sforo i 2gb mensili, ed è vero..... Da quando ho i blocchi mi avanzano sempre 300/400 mb, prima dopo 20 giorni li avevo finiti, la TIM ci vuole bene [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
2 allegato(i)
Questa è la mia situazione velocità in 4G all' interno di un edificio con 1 tacca di segnale.
Quando le tacche del 4G sono al massimo i valori sono molto più alti.
Allegato 133167
Questa è la situazione in 3G forzato sempre all' interno di un edificio con 3 tacche di segnale.
All' aperto il test raggiunge come velocità media i 10-13 Mbps in download.
Allegato 133168
Nessun blocco connessione da quando ho attivato offerta "Super Giga 4G - LTE" con +2gb al mese a 5euro per 3 mesi, poi passa a 10 euro al mese.
Eseguito con Samsun S4 GT-I9505, con sistema Kit Kat 4.4.2 NO brand all' interno di un edificio in zona Firenze centro.
Forse ha ragione chi sostiene che si può fare di meglio ma considerando la disastrosa situazione di prima di Natale con blocchi fissi e impossibilità di navigare, direi che non mi lamento.
-
Problemi navigazione TIM
Quote:
lia2413
@
Florence81
Scusami che offerta 4g hai attivato? Xké quella standard che ho visto io, ha priorità di default...
quella dei 5€ per tre mesi....ma credo che dopo 20 anni lascerò Tim
il mio test è fatto all'interno di un appartamento al centro di Napoli con iPhone 5.....soffrivo troppo a vedere castrato il magnifico NOTE 4....
-
Quote:
giucop
quella dei 5€ per tre mesi
il mio test è fatto all'interno di un appartamento al centro di Napoli con iPhone 5.....soffrivo troppo a vedere castrato il magnifico NOTE 4....
Hai ragione, anche io ho note 4 che ha addirittura lte+ è andare in 3g è un'eresia, ma poi ti si castra il portafoglio....
-
Ah dimenticavo, anche io note4 no brand...
Ma mi chiedo. .. anche chi ha il cell brandizzato tim ha i blocchi con tim??
Che senso ha che la tim faccia pagare anche x un tel che poi non va?
E, scusate, altra domanda. .. sul sito tim c è la pubblicità del 4gplus... quella come si fa ad avere? Va in automatico con rete 4g dove c è copertura 4g plus?