Visualizzazione stampabile
-
Sì ecco.. le uniche due cose a favore di tim sono tariffe e copertura, però preferisco avere una copertura leggermente meno estesa ma sempre efficiente! Io "fortunatamente" con Vodafone Unlimited vado a pagare 12 euro al mese, sempre tanto per quello che offre, ma pur sempre accettabile.
Il consiglio che do un po' a tutti quelli che non vogliono abbandonare Tim per via della ricezione è.. passate a Noverca.. copertura Tim e tariffe vantaggiose. Io l'ho abbandonata solo per togliermi lo sfizio del 4g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
Sì ecco.. le uniche due cose a favore di tim sono tariffe e copertura, però preferisco avere una copertura leggermente meno estesa ma sempre efficiente! Io "fortunatamente" con Vodafone Unlimited vado a pagare 12 euro al mese, sempre tanto per quello che offre, ma pur sempre accettabile.
Io ho la TIM special e sono 10 euro al mese, 12 euro va benissimo in Vodafone, ma ad esempio per mettere il 4g alla mia tariffa alla fine dei 3 mesi pago 20 euro al mese, e a me sembrano troppi per togliere i blocchi....
-
Quote:
VergaCloud
Il consiglio che do un po' a tutti quelli che non vogliono abbandonare Tim per via della ricezione è.. passate a Noverca.. copertura Tim e tariffe vantaggiose. Io l'ho abbandonata solo per togliermi lo sfizio del 4g.
peccato che noverca ha chiuso e i clienti mi sembra passano a tim
-
Io avendo meno di 30 anni in quei 12 euro ho 4g incluso, quindi non mi lamento.. che poi io se devo dirla tutta a me il 4g neanche piace.. spesso non prende, continui switch che scaricano prima la batteria e bundle mensile che finisce prima. Un buon H+ basta e avanza per una navigazione da smartphone.
-
Quote:
VergaCloud
Io avendo meno di 30 anni in quei 12 euro ho 4g incluso, quindi non mi lamento.. che poi io se devo dirla tutta a me il 4g neanche piace.. spesso non prende, continui switch che scaricano prima la batteria e bundle mensile che finisce prima. Un buon H+ basta e avanza per una navigazione da smartphone.
a me vodafone mi ha offerto la special 400 a 10 euro,offerta che avevo con tim,subito ho cambiato,peccato erano anni che avevo tim e mai nessun problema,la cosa che mi ha dato più fastidio di tim e che mi hanno preso in giro,mi hanno fatto cambiare 3 volte il mio s5 e una sim,5-6 reset sulla linea,riconfigurare il telefono 3 volte,mi hanno chiesto il mio indirizzo (quando il problema lo avevo ovunque)alla fine dovevo iniziare ancora con i reset,cambio sim e tutto quello che ho già fatto senza risolvere un bel niente
-
Io ho passato la mia linea di lavoro su Vodafone, per sondare il terreno ed eventualmente passare con la linea privata. Una tragedia: in casa mia ho switch continuo 2g -3g, lo stesso dove lavoro (con Tim ho segnale pieno in 4g). La connessione dati, dove prende, non supera i 3 Mbps mentre con Tim non scendo sotto i 10 nemmeno in 3g. Sono rimasto veramente disilluso, speravo di dare il colpo di spugna e ripartire con Vodafone... E invece mi tengo la Tim :-/
-
Quote:
Pistacchio
Io ho la TIM special e sono 10 euro al mese, 12 euro va benissimo in Vodafone, ma ad esempio per mettere il 4g alla mia tariffa alla fine dei 3 mesi pago 20 euro al mese, e a me sembrano troppi per togliere i blocchi....
Quando l'hai attivata la special?
-
Quote:
cioppe76
Quando l'hai attivata la special?
Non ricordo, ma 1 annetto buono buono.....
-
Quote:
Pistacchio
Non ricordo, ma 1 annetto buono buono.....
Se l'hai attivata prima del 12/04/2014, in teoria la tua è una vecchia tim young. Ti dico questo perché, essendolo pure io, dovresti trovare un opzione da attivare chiamata Social LTE. Al costo di 1 euro al mese passano il tuo bundle di internet da 3g a 4g. Io l'ho attivata e mi trovo benissimo con il 4g.
-
Quote:
cioppe76
Se l'hai attivata prima del 12/04/2014, in teoria la tua è una vecchia tim young. Ti dico questo perché, essendolo pure io, dovresti trovare un opzione da attivare chiamata Social LTE. Al costo di 1 euro al mese passano il tuo bundle di internet da 3g a 4g. Io l'ho attivata e mi trovo benissimo con il 4g.
Ho già sentito, no.
Ho la TIM special, e anche se figura nelle offerte per me, dovrei fare la young per quell'offerta con 1 euro in più per LTE.
Ho sentito proprio in negozio TIM, e la young non la posso fare in quanto stagionato a 43 anni.
Sentito più volte ho solo quella dei 5 euro per 3 mesi che poi passa a 10 euro in più per Lte.
Pensa che sono anni che o terminali con 4g e ora con note 4 lte+ e non l'ho mai attivata, se mi danno tutto a 15 euro al mese, forse forse ma 20 euro al mese sono troppi, non ne ho bisogno [emoji52] [emoji52] [emoji52] [emoji52] [emoji52] [emoji52] [emoji52]