Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, cioppe76 mi ha dato una dritta su chi ha la TIM special con è me è lui, io l'ho fatto adesso ed è vero, chiamate il 119 e fatevi attivate l'opzione che con 1 euro ti mettono da 3g a 4g ovviamente a chi lo vuol fare, tutto vero fatto di persona, ora vedrò come vanno le linee, saluti e grazie ancora a cioppe76....
-
Io da ieri non ho più blocchi, forse TIM ha veramente risolto ? lo spero.:p
Io abito a Pomarance provincia Pisa sotto copertura 3Grotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
malaganit
Io da ieri non ho più blocchi, forse TIM ha veramente risolto ? lo spero.:p
Io abito a Pomarance provincia Pisa sotto copertura 3Grotfl
anch'io non ho più blocchi da venerdi, Bergamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Problemi navigazione TIM
Quote:
Pistacchio
Ragazzi, cioppe76 mi ha dato una dritta su chi ha la TIM special con è me è lui, io l'ho fatto adesso ed è vero, chiamate il 119 e fatevi attivate l'opzione che con 1 euro ti mettono da 3g a 4g ovviamente a chi lo vuol fare, tutto vero fatto di persona, ora vedrò come vanno le linee, saluti e grazie ancora a cioppe76....
ma dipende dall'età?
perché altrimenti tolgo la promozione da 5€ e metto questa.....
e poi c'è sempre il discorso della priorità o no?
-
Quote:
giucop
ma dipende dall'età?
perché altrimenti tolgo la promozione da 5€ e metto questa.....
Nono ti rimane la TIM special, io ho 43 anni quindi, invece di 10,08 paghi 11,08 al mese ed hai 2 gb invece che in 3g li hai in 4g[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Problemi navigazione TIM
Quote:
Pistacchio
Nono ti rimane la TIM special, io ho 43 anni quindi, invece di 10,08 paghi 11,08 al mese ed hai 2 gb invece che in 3g li hai in 4g[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
ho una Tim special più vecchia 10 € e 200 min 200 sms ed 1 gb però tutto illimitato verso Tim
-
Quote:
giucop
ho una Tim special più vecchia 10 € e 200 min 200 sms ed 1 gb
A tutti, provate a chiamare il 119 e sentite per bene se l'attivano... Ok?
-
@miki72
Ciao, senti ho messo l app...
Praticamente vedo che è tutto ok, però quando ho lo schermo bloccato cioè spento, appena lo accendo vedo che c è scambio dati tipo 120kb attivo. .. subito dopo va a zero. .. come se a schermo spento ci fosse un continuo Scambio dati in background che si riferma subito appena attivo lo schermo. ..
Non mi sembra tanto normale, o sbaglio? ?
Cosa posso fare x capire cosa succede a mia insaputa?
-
Quote:
lia2413
@
miki72
Ciao, senti ho messo l app...
Praticamente vedo che è tutto ok, però quando ho lo schermo bloccato cioè spento, appena lo accendo vedo che c è scambio dati tipo 120kb attivo. .. subito dopo va a zero. .. come se a schermo spento ci fosse un continuo Scambio dati in background che si riferma subito appena attivo lo schermo. ..
Non mi sembra tanto normale, o sbaglio? ?
Cosa posso fare x capire cosa succede a mia insaputa?
segnati il consumo prima e dopo lo sblocco dello schermo e vedi se c'è tanta differenza
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Note 4, versione android 4.4.4, Tim Special + Social lte, da circa 3/4 giorni niente più blocchi (zona bassa lodigiana).
Ieri ho attivato la promo ultra internet (quella da 5 euro per i primi 3 mesi) ma solo perché questo mese avevo già esaurito i 2gb della Special, onestamente però sto pensando di lasciarla anche quando arriverà a 10 al mese, perché pensandoci e totalizzando tutto, arriverei ad avere ogni mese, a 21,08 euro, 400 minuti, 1000 sms, 4gb in LTE, Tim music incluso, traffico Facebook e Twitter incluso e chiamate a numero Tim illimitate! In questi 3 mesi ci penserò per bene. Voi cosa dite?