Questa si che č una bella notizia per noi di Firenze! :-)
Speriamo si mantenga stabile, aggiornaci anche nei prossimi giorni. Speriamo siamo arrivati a una conclusione con questa infinita vicenda.
Visualizzazione stampabile
Confermo anche io che i blocchi in 3g sembrano spariti.. almeno in Torino e provincia. L'ultimo l'ho avuto venerdė mattina.. attribuivo sta cosa al fatto che venerdė ho cambiato offerta ed invece evidentemente era solo una coincidenza! :)
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Non so che dirti, nei negozi mi avevano detto che non la potevano fare, poi un utente mi da detto di chiamare il 119.
L'operatore mi ha detto subito di si, boh.
Prova a richiamare e parlare con altri operatori, io avevo 3 e sono passato a TIM con la TIM special, non so se dipenda da quello, ma non credo, nelle opzioni per me infatti non ce l'ho, c'č l'avevo prima e poi č sparita.
Nei negozi TIM mi avevano detto che dovevo cambiare tariffa č neanche in quanto non ero "young".
Fatto sta che ora c'č l'ho č vado in 4g con solo 1 euro in pių al mese....
Vi posso dire la mia, molti meno problemi, anche con apn web
Che silenzio confortante in questa discussione....
Nessuno pių che si lamenta dei blocchi... che č successo?
Tutto risolto in modo definitivo? :D
Io da quando ho attivato la young lte nessun problema, ne in 4g ne in h+
A me martedė in centro a Verona 4g pieno, ibox... E Google Maps non caricava nulla... Stesso telefono ma su 3g Vodafone andava come un treno...
Attenzione che con ibox potrebbero esserci dei filtri con alcune app.. specialmente se hai uno smartphone e non un tablet e/o se la tua offerta non prevede specificatamente che tu possa navigare anche con ibox.
Io ho usato ibox per anni senza problemi anche se non avrei dovuto.. ma ultimamente credo sia cambiato qualcosa perché ad esempio youtube va lentissimo e a volte non carica proprio.. maps, facebook pure.. ecc..
Io ormai son passato a wap da tempo e pure adesso che non ho pių blocchi di connessione se riprovo ibox noto che alcune app hanno problemi di caricamento mentre la navigazione internet va bene quindi č un problema diverso dai blocchi.
Credo che da qualche tempo Tim stia facendo pių attenzione di una volta sugli apn.. filtrando chi usa quello non previsto per il proprio terminale e offerta.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App