Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucop
la situazione è tornata alla normalità.....velocità accettabile e nessun blocco
Anche con CoopVoce sembrano essere drasticamente calati i problemi ... :)
Peccato che non essendoci mai stato un riconoscimento esplicito della problematica probabilmente non sapremo mai da Tim qual'è stata la soluzione ... :(
Serviva un articolo su HDBlog per essere presi in considerazione? Non erano sufficienti le lamentele che hanno iniziato mesi fa? Chi pagherà per il disservizio, per i clienti che nel frattempo hanno fatto una MNP casomai a condizioni meno vantaggiose, etc?
-
in orario di punta ..... primo blocco
-
Quote:
giucop
perchè non postate l'articolo di hd blog dei blocchi sulla loro pagina,difficile negare quando il problema lo riscontra il maggior blog di telefonia italiano
-
Quote:
giucop
Spero sia solo un caso isolato... :(
Aspettiamo un po di giorni prima di allarmarci, facci sapere via via come evolve la situazione.
X TUTTI,
a titolo informativo vi comunico che anche con scheda sim Tiscali (provider che si appoggia alla rete TIM) i problemi dei blocchi e delle continue disconnessioni sembra essere risolto. Ne è in possesso mio padre e da un pò di giorni ho notato che è tornato tutto alla normalità.
Sicuramente qualcosa in TIM è cambiato, bisogna vedere se è un qualcosa di stabile e che va a migliorare via via nel tempo.
Teniamoci aggiornati! ;)
-
Quote:
Florence81
Spero sia solo un caso isolato... :(
Aspettiamo un po di giorni prima di allarmarci, facci sapere via via come evolve la situazione.
Teniamoci aggiornati! ;)
io coop voce rete tim
Non ho più avuto blocchi da ormai più di 10 gg... su firenze...
La velocità su H+ e H è buona, direi molto buona, filo liscia anche a vedere video musicali...
Per due o tre volte in 10 gg mi ha switchato ogni tanto in E e lì va lento parecchio. ..Ma dopo poco secondi è ritornato in H e H+...
Io x ora resto così con coopvoce...
Certo mi piacerebbe avere cmq il 4G che coopvoce non ha, ma a questi prezzi non vale la pena se la rete continua così in H+...
-
@ lia2413
Se ti trovi bene con la velocità di Coopvoce fai bene a restare con loro, il 4G purtroppo ancora ha prezzi troppo alti, almeno in Italia.
Non è cmq da escludere che in un prossimo futuro questa opzione venga estesa anche ai sub-provider come Coopvoce, Tiscali, Noverca, Poste mobile ecc ecc..
Sicuramente con un rincaro dei prezzi.
Per una diminuzione dei costi sul 4G penso che dovremo attendere diverso tempo, è una tecnologia praticamente "neonata" da noi...
-
Quote:
Pistacchio
Non so che dirti, nei negozi mi avevano detto che non la potevano fare, poi un utente mi da detto di chiamare il 119.
L'operatore mi ha detto subito di si, boh.
Prova a richiamare e parlare con altri operatori, io avevo 3 e sono passato a TIM con la TIM special, non so se dipenda da quello, ma non credo, nelle opzioni per me infatti non ce l'ho, c'è l'avevo prima e poi è sparita.
Nei negozi TIM mi avevano detto che dovevo cambiare tariffa è neanche in quanto non ero "young".
Fatto sta che ora c'è l'ho è vado in 4g con solo 1 euro in più al mese....
Tramite twitter con @Tim119alessio opzione lte attivata ad 1 euro...grazie ancora a te e a chi l'ha consigliato😉
-
Quote:
alegu
Tramite twitter con @
Tim119alessio opzione lte attivata ad 1 euro...grazie ancora a te e a chi l'ha consigliato😉
Spargiamo la voce [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Pistacchio
Spargiamo la voce [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
sto provando con lui....il 119 mi ha dato picche
-
Quote:
giucop
sto provando con lui....il 119 mi ha dato picche