CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 108 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    E' esattamente come dici tu:

    IP Esterno: Non riesco ad ottenere IP esterno
    Tipo rete: (DC)HSPA+ * 42.2Mbps / HSPA * 14.4Mbps
    Potenza rete: -97 dBm: * ASU / -93 dBm * 10 ASU

    Ho fatto questo test in un momento in cui la rete funzionava a tratti... Lo ripeterò non appena darà problemi costanti.
    che cosa si deve fare? vero sono passato a vodafone ma con tim a livello di segnale era meglio

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    che cosa si deve fare? vero sono passato a vodafone ma con tim a livello di segnale era meglio
    Nell'altro topic ho postato una prova che varrebbe la pena fare (cambiare versione modem), potrebbe essere quello il problema visto che è cominciato dopo l'aggiornamento.
    Io però ancora devo provare...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #173
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Nell'altro topic ho postato una prova che varrebbe la pena fare (cambiare versione modem), potrebbe essere quello il problema visto che è cominciato dopo l'aggiornamento.
    Io però ancora devo provare...
    se si cambia modem mica scatta knox?io con la prima versione software 20 giorni fa non avevo blocchi

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    se si cambia modem mica scatta knox?io con la prima versione software 20 giorni fa non avevo blocchi
    No non scatta, inoltre basta sostituire solo il modem senza ripristino o altro, ci vuole un attimo. cmq è scritto tutto nel topic che ho linkato lì.
    Ecco appunto, potrebbe essere l'ultima versione del modem, probabilmente mettendo la precedente funziona

    P.S. dopo pochi giorni sono passato di nuovo da H3G a TIM (alla fine mi conveniva...): appena passato di nuovo i problemi, identici, mentre prima non 3 MAI e dico MAI il minimo problema dati

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sinceramente dubito che sia un problema di aggiornamenti del telefono, perché ho comprato il mio M8 con la versione Android 4.4.2 che all'inizio non dava alcun problema. I problemi sono iniziati 2 o 3 mesi fa, ma mantenendo sempre la stessa versione software (non aggiorno per alcuni motivi, tanto anche chi ha M8 con Android 4.4.3 si ritrova lo stesso problema).

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi sinceramente dubito che sia un problema di aggiornamenti del telefono, perché ho comprato il mio M8 con la versione Android 4.4.2 che all'inizio non dava alcun problema. I problemi sono iniziati 2 o 3 mesi fa, ma mantenendo sempre la stessa versione software (non aggiorno per alcuni motivi, tanto anche chi ha M8 con Android 4.4.3 si ritrova lo stesso problema).
    Sì l'ho considerata questa cosa, da quel che ho letto in giro per il web m'ero fatto anch'io questa opinione. Però credo anche che tentar non nuoce, potrebbe essere la versione del modem in abbinamento con l'hardware dell'S5 (forse condiviso con qualche altro device)...oddio non credo eheheheh però non saprei come provare altrimenti, giusto per non stare ad aspettare che la TIM si decida a studiare una soluzione.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Mi associo al problema.... galaxy s4 ultima versione kikat e stessi problemi..... vediamo come si evolve la cosa.

  9. #178
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Mi associo al problema.... galaxy s4 ultima versione kikat e stessi problemi..... vediamo come si evolve la cosa.
    Ragazzi secondo me ho cambiate gestore o vi fate sentire,ormai si è capito che la colpa e di tim,io credo che aspettare che risolvono senza le vostre lamentele penso sia inutile, io ho provato per circa un mese sia tramite Twitter che 119 ma niente, sempre le solite risposte:reset sulla linea, cambio sim,telefono con problemi e indirizzo preciso

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Nell'altro topic ho postato una prova che varrebbe la pena fare (cambiare versione modem), potrebbe essere quello il problema visto che è cominciato dopo l'aggiornamento.
    Io però ancora devo provare...
    Ciao, mi potresti dare il link per il cambio modem che non lo trovo, grazie....

  11. #180
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi sinceramente dubito che sia un problema di aggiornamenti del telefono
    Anche io ne dubito fortemente considerando che ha problemi anche un Galaxy S4 di qualche settimana che monta la build KOT49H.l9515XXU1AND4 brandizzata TIM, quindi se non funziona un brandizzato TIM con una versione non ancora presente su Sammobile ...

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Mi associo al problema.... galaxy s4 ultima versione kikat e stessi problemi..... vediamo come si evolve la cosa.
    Che versione build esattamente? Brandizzata TIM magari?

Pagina 18 di 108 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy