CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 108 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1 Visualizza il messaggio
    ma quando vai in 4g l'icona qual'è?
    4g....

  2.  
  3. #272
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    4g....
    ah bene, quindi ci sta che quando vede H+ è sotto 3G e quindi --> problema

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho citato il 4G perchè qualcuno diceva che la tim stesse spingendo verso quel tipo di offerte...invece io pur avendo l'offerta 4G attiva mi succede lo stesso (quando non sono in 4G)
    Ultima modifica di Luis8; 20-11-14 alle 18:20

  5. #274
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    ho citato il 4G perchè qualcuno diceva che la tim stesse spingendo verso quel tipo di offerte...invece io pur avendo l'offerta 4G attiva mi succede lo stesso (quando non sono in 4G)
    infatti, ma a parte che era una battuta (la tesi del complotto del 4G....), è "normale" che quando non sei in 4G tu abbia il problema, comunque confermi che quando vai in 4G è tutto ok?

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiano1 Visualizza il messaggio
    infatti, ma a parte che era una battuta (la tesi del complotto del 4G....), è "normale" che quando non sei in 4G tu abbia il problema, comunque confermi che quando vai in 4G è tutto ok?
    sinceramente non sono coperto benissimo dal 4G, sono in paese, ma quelle poche volte che mi capita di stare sotto 4G, quando mi sposto, non ho mai avuto questo fastidiosissimo problema (fin'ora)

  7. #276
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    A me nel pomeriggio sembra tornato normale.
    È probabile che stiano lavorando sulle celle e reti e si riscontrino questi problemi
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    A me nel pomeriggio sembra tornato normale.
    È probabile che stiano lavorando sulle celle e reti e si riscontrino questi problemi
    magari, ma ho qualche dubbio, qui ad Assago è un disastro

  9. #278
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Certo che l'assistenza non legge neanche le domande.

    Salve, posseggo uno Smartphone Samsung S4. Da Lunedi quando ho aggiornato il telefono al Firmware J8 sto riscontrando tantissimi problemi di ricezione nel segnale dati.
    Premetto che in precedenza andava tutto benissimo, sia in h+ che in 4g ma ora la connessione sembra andare a singhiozzo e spesso mi dice connessione non presente nella navigazione.
    Questo problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento firmware, in precedenza tutto ok. Ho provato a rimettere quello precedente ma è sempre uguale.
    Ho provato a cambiare telefono ma il problema rimane. Non è il telefono ma la connessione dati Tim.
    Leggendo su internet sembra non sia l'unico ad avere questo problema e pare non esserci una soluzione.
    https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
    Potrei gentilmente avere delle informazioni in merito?
    Il mio numero di telefono è
    Se volete posso fare tutte le prove che desiderate dopo il lavoro, dalle 17.30 in poi.
    Grazie


    Ciao Fabio, hai provato già a spegnere e riaccendere il cellulare? Facci sapere. Buona serata da TIM.


    Assolutamente si. Se avreste letto il post (cosa che da questa domanda mi pare di no) avreste già avuto la risposta.
    Ora sembra andare bene e essere ritornata normale ma stamane e all'ora di pranzo era impossibile utilizzare la connessione dati.
    State eseguendo qualche lavoro che sta causando problemi alle celle o state migliorando le stesse? Perché fino a lunedì andava tutto bene. Anche in questo momento. Ma poi dalle 9 del mattino fino circa alle 15 15.30 un disastro.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  10. #279
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Certo che l'assistenza non legge neanche le domande.

    Salve, posseggo uno Smartphone Samsung S4. Da Lunedi quando ho aggiornato il telefono al Firmware J8 sto riscontrando tantissimi problemi di ricezione nel segnale dati.
    Premetto che in precedenza andava tutto benissimo, sia in h+ che in 4g ma ora la connessione sembra andare a singhiozzo e spesso mi dice connessione non presente nella navigazione.
    Questo problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento firmware, in precedenza tutto ok. Ho provato a rimettere quello precedente ma è sempre uguale.
    Ho provato a cambiare telefono ma il problema rimane. Non è il telefono ma la connessione dati Tim.
    Leggendo su internet sembra non sia l'unico ad avere questo problema e pare non esserci una soluzione.
    https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
    Potrei gentilmente avere delle informazioni in merito?
    Il mio numero di telefono è
    Se volete posso fare tutte le prove che desiderate dopo il lavoro, dalle 17.30 in poi.
    Grazie


    Ciao Fabio, hai provato già a spegnere e riaccendere il cellulare? Facci sapere. Buona serata da TIM.


    Assolutamente si. Se avreste letto il post (cosa che da questa domanda mi pare di no) avreste già avuto la risposta.
    Ora sembra andare bene e essere ritornata normale ma stamane e all'ora di pranzo era impossibile utilizzare la connessione dati.
    State eseguendo qualche lavoro che sta causando problemi alle celle o state migliorando le stesse? Perché fino a lunedì andava tutto bene. Anche in questo momento. Ma poi dalle 9 del mattino fino circa alle 15 15.30 un disastro.
    come dicevo io,nelle risposte vogliono prendere in giro i clienti,oggi un mio amico con un s4 aveva sempre il problema nonostante aveva la versione software 4.2.2

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma cosa si sono messi in testa? Se non risolvono adesso il problema, gli utenti con cellulari con 4g aumenteranno sempre di più e le lamentele si faranno sempre più forti.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Pagina 28 di 108 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy