Originariamente inviato da
wsx
Certo che l'assistenza non legge neanche le domande.
Salve, posseggo uno Smartphone Samsung S4. Da Lunedi quando ho aggiornato il telefono al Firmware J8 sto riscontrando tantissimi problemi di ricezione nel segnale dati.
Premetto che in precedenza andava tutto benissimo, sia in h+ che in 4g ma ora la connessione sembra andare a singhiozzo e spesso mi dice connessione non presente nella navigazione.
Questo problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento firmware, in precedenza tutto ok. Ho provato a rimettere quello precedente ma è sempre uguale.
Ho provato a cambiare telefono ma il problema rimane. Non è il telefono ma la connessione dati Tim.
Leggendo su internet sembra non sia l'unico ad avere questo problema e pare non esserci una soluzione.
https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Potrei gentilmente avere delle informazioni in merito?
Il mio numero di telefono è
Se volete posso fare tutte le prove che desiderate dopo il lavoro, dalle 17.30 in poi.
Grazie
Ciao Fabio, hai provato già a spegnere e riaccendere il cellulare? Facci sapere. Buona serata da TIM.
Assolutamente si. Se avreste letto il post (cosa che da questa domanda mi pare di no) avreste già avuto la risposta.
Ora sembra andare bene e essere ritornata normale ma stamane e all'ora di pranzo era impossibile utilizzare la connessione dati.
State eseguendo qualche lavoro che sta causando problemi alle celle o state migliorando le stesse? Perché fino a lunedì andava tutto bene. Anche in questo momento. Ma poi dalle 9 del mattino fino circa alle 15 15.30 un disastro.