CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 108 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Addirittura ieri si bloccava ogni 10 minuti, mi sono incaxxato che lo volevo battere in terra il cellulare, mi scoccia cambiare operatore in quanto ho la tim special ed è unica come tariffa.....

2.  
    Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sono nelle stesse condizioni: ho la Tim smart con relativo bundle minuti, SMS e internet sulla SIM. Se continuano così, a febbraio mi scade il vincolo sul fisso quindi cambio operatore su tutte le linee. Nel frattempo per due mesi mi farò una scheda di appoggio.

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Rettifico, per quanto mi riguarda aspetto il Natale per passare a Vodafone.. generalmente escono fuori buone tariffe. Ah, mio padre ha Noverca, che si appoggia su rete tim, ed ha lo stesso problema (apn di tipo web).

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Addirittura ieri si bloccava ogni 10 minuti, mi sono incaxxato che lo volevo battere in terra il cellulare, mi scoccia cambiare operatore in quanto ho la tim special ed è unica come tariffa.....
    Prova a mandare il modulo UG all'AGCOM segnalando il problema. A mio avviso è l'unico modo per ottenere qualcosa senza cambiare operatore.

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Rettifico, per quanto mi riguarda aspetto il Natale per passare a Vodafone.. generalmente escono fuori buone tariffe. Ah, mio padre ha Noverca, che si appoggia su rete tim, ed ha lo stesso problema (apn di tipo web).
    Anche CoopVoce è nella stessa condizione e in una zona specifica anche Vodafone con un S4 si comporta allo stesso modo.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Adesso mi dà problemi anche in Wap

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Io ho portato il mio s4 in assistenza anche se so che non gli faranno niente, ma siccome tra poco scade l'assistenza voglio provare questo è poi cambierò operatore, che devo fare, è sempre peggio.
    Che mi consigliate, Vodafone?
    Non è he ci sia tanta scelta...

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Io ho portato il mio s4 in assistenza anche se so che non gli faranno niente, ma siccome tra poco scade l'assistenza voglio provare questo è poi cambierò operatore, che devo fare, è sempre peggio.
    Che mi consigliate, Vodafone?
    Non è he ci sia tanta scelta...
    No ma il telefono non c'entra niente.. riportiamo un po' tutti lo stesso problema, pur con apparecchi differenti. Non saprei cosa dirti, io con Wind mi sono trovato male (copertura e velocità imbarazzanti) con Tim idem, Noverca ha ottime tariffe, ma copertura Tim quindi siamo da capo a dodici, la 3 l'ho sempre odiata, e il roaming Tim non mi è mai andato giù.. non rimane che provare la Vodafone, come ogni cosa c'è chi si trova bene e chi no, ma quasi sicuramente sotto Natale io farò il passaggio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

No ma il telefono non c'entra niente.. riportiamo un po' tutti lo stesso problema, pur con apparecchi differenti. Non saprei cosa dirti, io con Wind mi sono trovato male (copertura e velocità imbarazzanti) con Tim idem, Noverca ha ottime tariffe, ma copertura Tim quindi siamo da capo a dodici, la 3 l'ho sempre odiata, e il roaming Tim non mi è mai andato giù.. non rimane che provare la Vodafone, come ogni cosa c'è chi si trova bene e chi no, ma quasi sicuramente sotto Natale io farò il passaggio.
    Lo so che è un problema della tim, ho messo una sim della 3 e non ho avuto problemi in 1 settimana, rimesso la tim dopo neanche 2 ore si bloccava internet. Però voglio fare una prova prima che finisca la garanzia, proprio per dire la ho provate tutte.... Poi passerò a Vodafone...... E poi si vedrà, magari cambio cellulare anche perché adesso che il mio s4 è in assistenza sto usando un s4mini e non ho nessun problema...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

confermo in pieno,io ho sia una sim vodafone ma mi sono fatto dare im prestito una sim tim perchè mi hanno proposto un offerta di rientro ottima,il blocco rimane ho provato vari apn ma niente,molti inistono nel dire che il problema si manifesta solo soto l'indirizzio ip nat

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    confermo in pieno,io ho sia una sim vodafone ma mi sono fatto dare im prestito una sim tim perchè mi hanno proposto un offerta di rientro ottima,il blocco rimane ho provato vari apn ma niente,molti inistono nel dire che il problema si manifesta solo soto l'indirizzio ip nat
    E come ti trovi con la sim Vodafone?

Pagina 35 di 108 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio