CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    Chiedi nella sezione modding dell'lg g2. La ti sapranno aiutare piú di me, non conosco quel terminale.
    ok ....grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg76 Visualizza il messaggio
    ok ....grazie
    Ciao ti dispiacerebbe dirmi che intendi con "la nuovavradio"? Anch'io ho questo problema
    Questi due giorni con la nuova radio, é tornato tutto a meraviglia. Connessione velocissima e senza blocchi. Finalmente

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Ciao ti dispiacerebbe dirmi che intendi con "la nuovavradio"? Anch'io ho questo problema
    Ho flashato una radio vecchia per prova ed ho risolto tutto. Ricordo che sono su nexus 5. La versione sella radio l'ho scritta qualche post fa.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho flashato una radio vecchia per prova ed ho risolto tutto. Ricordo che sono su nexus 5. La versione sella radio l'ho scritta qualche post fa.
    Qualcuno ha un link di una radio vecchia per HTC one m7 da flashare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, non ho ben capito questo discorso della Radio, è possibile avere una procedura su come si fa?

Ho un Samsung S4.

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, stesso problema su S3 LTE con ultimo firmware ufficiale 4.4.4 no brand Polonia.
    Pensavo fosse momentaneo e ho aspettato.. ma ormai son quasi 2 mesi che fa così! Con jelly bean mai avuto nessun problema.. a novembre ho aggiornato a kitkat e casualmente dopo pochi giorni la connessione ha iniziato a fare così.
    Freccia in download spenta dopo pochi minuti di connessione.. a volte dopo pochi secondi.. in qualunque condizione di rete: 3g, h, h+.. si riprende solo staccando e riattivando la connessione oppure aspettando un po'.. noto che quando sono in h+ si blocca di meno e spesso passando da h ad h+ si sblocca da solo.
    Potrebbe essere una parziale incompatibilitá di alcuni modem kitkat con la rete tim?
    Subito pensavo fosse un problema solo di tim, ma forse anche il firmware ha la sua colpa.. ora che ci penso prima di mettere il firmware polacco avevo tenuto per alcuni giorni il 4.4.4 tedesco e non mi ricordo di aver notato problemi ma non ci giurerei.
    Qualcuno cambiando modem o rom ha risolto?
    Sto pensando di provare il modem tedesco.. solo che col mio cel non c'è molta scelta.. di firmware kitkat ci son solo quei due e se ho capito bene i modem jelly bean non sono più compatibili con kitkat.. oppure si? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie!

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Errry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stesso problema su S3 LTE con ultimo firmware ufficiale 4.4.4 no brand Polonia.
    Pensavo fosse momentaneo e ho aspettato.. ma ormai son quasi 2 mesi che fa così! Con jelly bean mai avuto nessun problema.. a novembre ho aggiornato a kitkat e casualmente dopo pochi giorni la connessione ha iniziato a fare così.
    Freccia in download spenta dopo pochi minuti di connessione.. a volte dopo pochi secondi.. in qualunque condizione di rete: 3g, h, h+.. si riprende solo staccando e riattivando la connessione oppure aspettando un po'.. noto che quando sono in h+ si blocca di meno e spesso passando da h ad h+ si sblocca da solo.
    Potrebbe essere una parziale incompatibilitá di alcuni modem kitkat con la rete tim?
    Subito pensavo fosse un problema solo di tim, ma forse anche il firmware ha la sua colpa.. ora che ci penso prima di mettere il firmware polacco avevo tenuto per alcuni giorni il 4.4.4 tedesco e non mi ricordo di aver notato problemi ma non ci giurerei.
    Qualcuno cambiando modem o rom ha risolto?
    Sto pensando di provare il modem tedesco.. solo che col mio cel non c'è molta scelta.. di firmware kitkat ci son solo quei due e se ho capito bene i modem jelly bean non sono più compatibili con kitkat.. oppure si? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie!
    perchè non riprovi a caricare il firmware italiano che non si bloccava?

Baby Droid

Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehm.. mai avuto firmware italiano.. il mio è un no brand Germania e ho avuto per più di un anno la 4.3 tedesca che andava bene ma ora avendo kitkat non posso più tornare indietro.
    Poi son passato alla 4.4.4 tedesca per pochi giorni e non mi ricordo di blocchi ma quel firmware aveva altri problemi e forse non ci son stato molto attento. . Poi ho messo la 4.4.4 polacca che ho ora.. risolto i problemi del firm tedesco ma... problemi di connessione...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Errry Visualizza il messaggio
    Ehm.. mai avuto firmware italiano.. il mio è un no brand Germania e ho avuto per più di un anno la 4.3 tedesca che andava bene ma ora avendo kitkat non posso più tornare indietro.
    Poi son passato alla 4.4.4 tedesca per pochi giorni e non mi ricordo di blocchi ma quel firmware aveva altri problemi e forse non ci son stato molto attento. . Poi ho messo la 4.4.4 polacca che ho ora.. risolto i problemi del firm tedesco ma... problemi di connessione...
    prova a rimetterci il firmware che non si bloccava,almeno capisci se la radio influisce

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Puoi mettere quello che vuoi il problema é la tim, a me andava bene oggi fino alle 10 poi lentezza assoluta

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio