Scusate, non ho ben capito questo discorso della Radio, è possibile avere una procedura su come si fa?
Ho un Samsung S4.
Grazie
Ciao ragazzi, stesso problema su S3 LTE con ultimo firmware ufficiale 4.4.4 no brand Polonia.
Pensavo fosse momentaneo e ho aspettato.. ma ormai son quasi 2 mesi che fa così! Con jelly bean mai avuto nessun problema.. a novembre ho aggiornato a kitkat e casualmente dopo pochi giorni la connessione ha iniziato a fare così.
Freccia in download spenta dopo pochi minuti di connessione.. a volte dopo pochi secondi.. in qualunque condizione di rete: 3g, h, h+.. si riprende solo staccando e riattivando la connessione oppure aspettando un po'.. noto che quando sono in h+ si blocca di meno e spesso passando da h ad h+ si sblocca da solo.
Potrebbe essere una parziale incompatibilitá di alcuni modem kitkat con la rete tim?
Subito pensavo fosse un problema solo di tim, ma forse anche il firmware ha la sua colpa.. ora che ci penso prima di mettere il firmware polacco avevo tenuto per alcuni giorni il 4.4.4 tedesco e non mi ricordo di aver notato problemi ma non ci giurerei.
Qualcuno cambiando modem o rom ha risolto?
Sto pensando di provare il modem tedesco.. solo che col mio cel non c'è molta scelta.. di firmware kitkat ci son solo quei due e se ho capito bene i modem jelly bean non sono più compatibili con kitkat.. oppure si? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Ehm.. mai avuto firmware italiano.. il mio è un no brand Germania e ho avuto per più di un anno la 4.3 tedesca che andava bene ma ora avendo kitkat non posso più tornare indietro.
Poi son passato alla 4.4.4 tedesca per pochi giorni e non mi ricordo di blocchi ma quel firmware aveva altri problemi e forse non ci son stato molto attento. . Poi ho messo la 4.4.4 polacca che ho ora.. risolto i problemi del firm tedesco ma... problemi di connessione...
Puoi mettere quello che vuoi il problema é la tim, a me andava bene oggi fino alle 10 poi lentezza assoluta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App