già Wind non ha 4G
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ho letto sulla pubblicita' Wind " 4G Ready" . Staranno passando anche loro alle connessioni piu' veloci?
io ho Infostrada e mi trovo benissimo sulla rete fissa, purtroppo per la rete mobile non vi saprei dire ma dato che le ho provate tutte magari rischio ahah sempre che tim non risolva il problema. Ora attendo che mi facciano sapere qualcosa da Fb e vi dirò
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
io Wind non la considero proprio.... una scheda della tre che uso per lavoro ce l'ho.... quindi resta Vodafone....ma spero sempre che Tim risolva!!!
Wind l'ho lasciata per disperazione, onestamente non capisco come possiate esserne soddisfatti.. una copertura pessima e una velocità che, anche a campo pieno, è ridicola.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
attualmente la peggiore è tim,voi non avete mai avuto i blocchi,navigare con i blocchi era terribile ero costretto a staccare la connessione ogni 2 minuti,io per colpa dei blocchi sono costretto ad avere 2 sim,la principale che uso con vodafone per internet,tim la uso per telefonare visto che come ricezione resta la migliore,non credo sia un problema di priorità o di 4g,molti hanno i blocchi anche con nuove promozioni con il 4g
Anch'io ho i blocchi, difatti al momento Tim fa schifo tanto quanto gli altri gestori, ma da qui a dire che Wind è buona ce ne passa. Non mi resta che provare Vodafone con l'anno nuovo, H3G non la considero neanche.
In che modo hai risolto?
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11