Visualizzazione stampabile
-
Problemi navigazione TIM
Ciao a tutti ,
da un po di giorni ho dei problemi quando utilizzo internet su rete mobile , in pratica dopo qualche minuto di utilizzo ( anche meno ) internet smetti di funzionare , non carica piu .. si riprende dopo un po . oppure basta spegnere e riaccendere i dati e torna a funzionare.
Ho chiamato il 119 mi hanno fatto una riconfigurazione di internet ma niente da fare , ha iniziato a farlo da quando sono passato all M8 ma non credo siau n problema di telefono.
A qualcuno sta capitando ?o_O cosa ne dite ?:-[
Grazie
Marco
-
Ciao. Sono passato a Tim da poco e noto lo stesso problema che lamenti tu... Ho un Nexus5 e non ho mai avuto questi problemi con i precedenti operatori che ho avuto...
-
Io ho notato che con dati attivi quando ci si trova in posizioni in cui il segnale 3g è molto scarso (switcha di fatto fra 3g e 2g) si perde il segnale di rete completamente per una decina di secondi circa
-
Ciao. Idem il problema, ho una connessione dati/voce con Tim e con contratto aziendale, in pratica, la rete rimane in 3g e và bene, mentre la connessione é altalenante, sì rapida, ma mi infastidisce alquanto perché in alcuni luoghi, stenta nel suo compito. Ho un Huawei Ascend G750 dual. Notizie ??? Grazie. Orazio
-
Anche a me la stessa cosa capita da una settimana su s4 mini. Ho provato nell'ordine: riconfigurazione da parte del 119, fare un cambio di sim (pagato di tasca mia 10 euro), svariate telefonate sempre al 119 che han portato a un riavvio della connessione internet da parte loro, provato la sim nel galaxy express 2, tempo 10 minuti ha rifatto la stessa cosa. Ritelefono al 119 ora mi passeranno i "TECNICI" cosa intendano per tecnici solo loro lo sanno. Molto deluso da questi disservizi, soprattutto per i giochi on line.
-
se nel vostro contratto ne è previsto l'uso... avete provato ad impostare un apn diverso... tipo dal classico wap ad ibox o viceversa se già avete ibox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi mi hanno rimandato qui da un'altra pagina quindi riposto qui la domanda :)ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone , nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??, la mia zona è si coperta da rete 4g in quatto con il mio vecchio cellulare mi prendeva :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
melovsky
ragazzi mi hanno rimandato qui da un'altra pagina quindi riposto qui la domanda :)ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone , nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??, la mia zona è si coperta da rete 4g in quatto con il mio vecchio cellulare mi prendeva :(
domanda stupida... ma a volte... nelle impostazioni della rete hai abilitato in maniera automatica la connessione LTE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
domanda stupida... ma a volte... nelle impostazioni della rete hai abilitato in maniera automatica la connessione LTE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/URL]
se per abilitare intendi dire da impostazioni selezionare su altre reti profilo 4G/3G/2G allora si :(
-
si... intendevo quello! prova incrociata... hai provato a mettere la tua sim in un altro telefono che ha il 4G?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App