CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Post

    Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

    Buongiorno a tutto il forum.
    L'altro ieri, girovagando per il sito della Tim, ho notato un offerta da urlo:
    Samsung Galaxy S5 per utenti Tim Young a soli 10/mese x 30 mesi e 49€ di contributo iniziale Una Tantum.
    L'unico problema è... A quanto ammonta teoricamente il prezzo da pagare in caso di recesso anticipato? So che varia da tel a tel, so che varia in base a quante rate ho pagato, ma nessuno sa proprio niente? Ho gia chiesto informazioni in merito al 119, senza alcun esito..
    Voi cosa mi consigliate? Prenderlo o no? Tenete conto che ho 17 anni.
    Grazie )

    (Possessore di GNexus)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao il minimo e' 100€ quindi gia' puoi orientarti.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il vero dilemma che mi assilla è "Galaxy S5 o Nexus 5?"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    I Samsung Galaxy hanno Knox... Io solo per quello ho preferito il Nexus 5, oltre al fatto di avere L Google experience (che non equivale a dire "vabhè tanto c'è la community) . Però è indubbio che qualcuno lo reputi più che utile. Ti rimando a http://www.ridble.com/samsung-knox/

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17az Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto il forum.
    L'altro ieri, girovagando per il sito della Tim, ho notato un offerta da urlo:
    Samsung Galaxy S5 per utenti Tim Young a soli 10/mese x 30 mesi e 49€ di contributo iniziale Una Tantum.
    L'unico problema è... A quanto ammonta teoricamente il prezzo da pagare in caso di recesso anticipato? So che varia da tel a tel, so che varia in base a quante rate ho pagato, ma nessuno sa proprio niente? Ho gia chiesto informazioni in merito al 119, senza alcun esito..
    Voi cosa mi consigliate? Prenderlo o no? Tenete conto che ho 17 anni.
    Grazie )

    (Possessore di GNexus)
    Sei nella mia stessa situazione. È una settimana che penso a se ne vale la pena o meno.
    Utilizzo la Tim Young, quindi per 10€ aggiuntivi al mese, ne varrebbe la pena.. però l'S5 esteticamente non mi convince per niente, e dopo aver letto di Knox, davvero non so cosa fare. Da quanto ho capito, esiste un metodo per sbloccarlo senza far scattare il famoso contatore, e ci sono anche Rom compatibili. Quanto al Kernel, quello non lo si può toccare. E poi, il minimo errore ed il contatore scatta, e da li la garanzia è andata.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che se fai 10€ per 30 ti vengono fuori 300€, più 49€ una tantum... Dove lo trovi uno smartphone così a 349€ dilazionato su 30 mesi? Non è male.... Già l'm8 costa 200€ in più tondi....
    Io ci faccio un pensierino, nonostante il sia orientato più su m8.... Per questione fotocamera e sopratutto prezzo, l's5 può andare benissimo.... Alla fine secondo me si equivalgono abbastanza, e c'è meno gap rispetto ai predecessori dove htc per me era davvero il top...:-)

    Io ho già la Tim young

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, vi aggiorno.... oggi mi sono recato in un centro Tim, e ho preso il galaxy s5 in offerta a 10€ al mese per 30 mesi, ho fatto un affare, perché in totale lo vado a pagare 300€, quando nuovo sta sui 550€...
    Prime impressioni ottime, anche se ancora devo riuscire a trasferirmi tutta la musica, e a portarmi i messaggi SMS e whatapp da iphone a s5.... per il resto va tutto a meraviglia...

    Domanda, ma il 4G della Tim visto che nella mia città é presente, lo devo pagare essendo possessore di Tim yuang, o mi viene già fornito con il mio traffico dati

    Grazie saluti!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Ok, vi aggiorno.... oggi mi sono recato in un centro Tim, e ho preso il galaxy s5 in offerta a 10€ al mese per 30 mesi, ho fatto un affare, perché in totale lo vado a pagare 300€, quando nuovo sta sui 550€...
    Prime impressioni ottime, anche se ancora devo riuscire a trasferirmi tutta la musica, e a portarmi i messaggi SMS e whatapp da iphone a s5.... per il resto va tutto a meraviglia...

    Domanda, ma il 4G della Tim visto che nella mia città é presente, lo devo pagare essendo possessore di Tim yuang, o mi viene già fornito con il mio traffico dati

    Grazie saluti!!!
    Dipende dalla Tim Young che hai. Io, ad esempio, devo aggiungere 5€ per avere l'LTE ed 1 GB in più, o 200 minuti.
    Ad ogni modo, molti dicono che succhia solo batteria.. Io penso non ne valga la pena ancora, alla fine la differenza di velocità credo la si noti soprattutto in download, ed almeno io ne faccio pochi (E di file leggeri) visto che ho solo un GB.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora anzitutto mi sono innamorato di Android... una volta ben configurato questo s5 fa paura... per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare...
    La mia yuang mi da 400 minuti, 1000 SMS, 2gb di internet e traffico su cubomusica.... non male per 10€
    Ogni tanto il telefono mi segna h+ ma non credo si lte.... c'è da dire che va a fuoco anche solo con h... nulla a che vedere con la velocità del 3g della iphone.
    Ho davvero fatto l'affare per 10€ al mese per 30 mesi, non dico che sia regalato ma 300€ é una offerta che non si può declinare per un top di gamma.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Allora anzitutto mi sono innamorato di Android... una volta ben configurato questo s5 fa paura... per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare...
    La mia yuang mi da 400 minuti, 1000 SMS, 2gb di internet e traffico su cubomusica.... non male per 10€
    Ogni tanto il telefono mi segna h+ ma non credo si lte.... c'è da dire che va a fuoco anche solo con h... nulla a che vedere con la velocità del 3g della iphone.
    Ho davvero fatto l'affare per 10€ al mese per 30 mesi, non dico che sia regalato ma 300€ é una offerta che non si può declinare per un top di gamma.
    Essendo 2GB potrebbero essere LTE, controlla sul sito della Tim o direttamente dall'app.
    H+ è HSPA + HSPA evoluto - Wikipedia.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy