CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

smartphone rate più ricaricabile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

smartphone rate più ricaricabile.

Se acquisto uno smartphone con una tariffa ricaricabile tipo tim young o affini ho la possibilità di pagare tot euro al mese con carta di credito per avere uno smartphone a partire da 5 euro o 10 o 15 ecc ecc... E' possibile evitare di pagare la parte che si dovrebbe scalare dalla carta di credito dando direttamente l'intera somma?

Esempio:
    devo pagare 10 euro per la tariffa ricaricabile che vengono scalati dalla sim per 30 mesi e 10 euro che devo pagare da carta di credito per 30 mesi. Posso pagare subito 300 euro cash per la parte reativa alla carta di credito (10euro X 30 mesi = 300 euro) e poi continuare a pagare 10 euro al mese per 30 mesi per la parte relativa all'offerta ricaricabile su sim?
    Ultima modifica di lausent; 11-08-14 alle 16:11

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

... se non ho capito male, vuoi comprare subito il telefono in un unica soluzione. Di solito si puo' fare.
    Ma forse ti conviene prendere il telefono da una grande catena di elettronica (anche online) e risparmiare qualcosa, piuttosto che prenderlo in un centro tim.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo qua per un dubbio che ritengo inerente alla domanda iniziale. Sfruttando queste promozioni l'addebito che si avrebbe sulla carta deve essere necessariamente quello della tariffa più il costo mensile per lo smartphone oppure si può addebitare mensilmente solo il costo del telefono e continuare a pagare l'offerta tramite ricarica?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nessuno che mi possa togliere questo dubbio?

Permessi di invio