CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Risposte Roaming fantasma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Risposte Roaming fantasma

    Salve a tutti ,ho un MISTERO alla Roberto Giacobbo,
    Brevemente il giorno 14 Luglio parto dall'aeroporto di Bologna destinazione Tirana ,prima di spegnere il cell (LG L9)tolgo la sim della TIM e inserisco la scheda SIM della Vodafone Albanese , il tutto rimane spento fino all'arrivo.In aeroporto a Tirana (ore 20 :30)accendo il telefonino e faccio alcune chiamate locali (con la scheda vodafone), fin qui niente di strano. Ritorno in Italia in data 1/08/2014 e all'arrivo reinserisco la Sim della TIM ,.,,,,,,CREDITO SOTTOZERO ,,,,,Alla partenza avevo fatto una piccola ricarica (circa 10 € per rinnovare la mia offerta)e mi trovo a debito ,,,,
    controllo i tabulati e ...sorpresa ho ricevuto un addebito di 8 € per 4 risposte in roaming dall'Albania effettuate a dir loro esattamente circa un ora dopo il mio arrivo a TIRANA (dalle 21:39:33 alle 21:41:44) 4 risposte ricevute da me con il telefonino con dentro una scheda Vodafone , e la SIM TIM nel portafoglio.
    DOMANDA
    1) come fa la TIM a sapere che io ero a TIRANA se la Scheda era nel portafoglio?
    2)come fa la TIM ad addebitarmi 4 risposte quando non ho risposto a nessuna chiamata ,(tantomeno della sua scheda)
    P.S.
    Nel tabulato al posto della voce :TIM SPECIAL figura la voce:TIM in viaggio Full ...Possibile che le schede ricevano le chiamate anche fuori dal cellulare ?
    Ho telefonato al 119 e la signorina mi ha risposto semplicemente che nel tabulato risultano 4 risposte in roaming e quindi devo solo pagare e fare ulteriori ricariche in quanto la ricarica da 10 € effettuata prima di partire non risulta mai essere stata effettivamente caricata nel credito,(ma io ho ancora la ricevuta del versamento).
    Cosa mi consigliate di fare viste le ridicole cifre in gioco ?
    Scusate la lungaggine .

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy