CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

4 giorni in Europa, TIM Special Voce con TIM in Viaggio Pass ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    4 giorni in Europa, TIM Special Voce con TIM in Viaggio Pass ?

    Ciao, andrò in Germania e limitrofi (Belgio ? Olanda ? Famo una zingarata...) per 4 giorni e quindi stavo pensando a come organizzarmi per internet. Purtroppo ho un cell aziendale TIM (convenzione mobile 5), pago le telefonate personali anche in roaming ma non posso fare roaming dati perchè il referente della mia azienda non sa o non vuole attivarmi, vabbè siccome volevo arrangiarmi per i fatti miei stavo pensando a fare la ricaricabile che costa meno (TIM Special Voce a € 9) e attivare TIM in Viaggio Pass a € 10, per poi lasciarla scadere al mio rientro. Che ne dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    che dire... io sono ora a new york e sono passato per qualche giorno a Miami oltre che a Parigi... devo dire che è una figata... son 5/6 giorni che parlo e navigo (senza esagerare) ed ho ancora un buon residuo... è ottima! per essere perfetta dovrebbero farla magari sui 5/6€ solo per i dati... tanto con whatsapp ci fai tutto ;-) comunque consigliatissima :-D in fondo dieci euro alla fine ti vanno via con qualche telefonate e qualche sms... se poi navighi in roaming... altro che dieci :-/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Considerando che lo userò solo per Booking e Tripadvisor, presumo che ne avanzerò un bel po' comunque ho già acquistato online la sim dal sito della TIM con Special Voce, tempo che mi arrivi e attiverò l'opzione Pass. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy