Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
googleo (25-12-14)
Ok sono uguali, il mistero s'infittisce...
Ti chiedo l'ultima cortesia poi non ti scasso più.
Faresti gli screenshoot dell'apn che usi per vedere se le impostazioni sono diverse?
Grazie ancora.
![]()
Ho di sicuro la Tim Special e anche io sono over 30! Il reclamo va fatto al 119 o in un centro Tim? Con la promo internet 4g i Gb diventano 4?
Ho un Note 3
googleo (25-12-14)
A me cambia l'autenticazione, praticamente nome utente e password non sono impostati:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anch'io special più social lte... Anche a me upload instagram, messaggi messenger etc a colpi si bloccano... 3g 4g...a caso... E altrettanto a caso poi riportano... Mah...
bah
Buongiorno ragazzi anche io ho la vecchia Tim special e anche io ho tra le offerte di Tim la social lte ad 1 euro , sarei tentato di attivarla e cercando su internet se fosse compatibile con Tim special ho trovato questa discussione. Ho anche io un s4 e leggendo ho visto che si hanno problemi con Facebook ma il problema è solo con i video o anche con Facebook in generale? Secondo me troverei alquanto scomodo lo switch tra le impostazioni di rete per poter vedere un video.
Il problema è la rete dati TIM che è oscena.
A me in centro a Padova (in fiera per intederci) copertura 4G al 100% ma non riuscivo nemmeno ad utilizzare facebook messenger... whatsapp invece funzionava.
In altri posti mi capita che con copertura 4g o H+ non mi carichi proprio nessun sito.
Non sono solo problemi con facebook... secondo me fai la prova, mal che vada cambi gestore... non ha senso star li a far test o switch vari.... o va o non va
bah