L'ho appena attivata e i video di Facebook li vedo senza problemi. La mia domanda è quale apn utilizzare ?
Visualizzazione stampabile
io uso sia ibox che wap (cambio da uno all'altro quando la rete si blocca) e non vedo differenze (entrambi a momenti/zone hanno blocchi completi/selettivi pur pagando per una connessione limitata come numero di gb/mese ma che dovrebbe andare SEMPRE e OVUNQUE...)
Anche a me generalmente vanno bene, tranne alcune volte che per ore non va (video sono il problema minore... diverso quando non partono i messaggi con facebook messenger)
Quei problemi di blocchi li ho anche io. Messenger si blocca quando non faccio aggiornamenti dell'applicazione. Poi per quanto la uso io non mi lamento. Ora uso ibox e come velocità è un pelino meglio.
messenger in wireless non mi si blocca mai (stesso telefono e stessa app) e l'app è sempre aggiornata all'ultima versione
messenger in particolare mi ha dato grossi problemi quando ho tentato di inviare varie foto
La velocità su ibox (quando funziona) è superiore a quella ottenibile su wap, concordo.
In questo preciso istante rete H+, ibox, in ottime condizioni ma Facebook non carica ne dalla App ne dà browser. Idem Twitter... Tutto il resto va ok.
Speedtest
http://i.imgur.com/k0o1PDy.jpg
Tim special + social lte offerta ad 1 euro
Magicamente mettendo wap con apn è partito anche Facebook... Qua hanno problemi grossi in tim....acceleratori?
Beh Tim certe volte non la capisco proprio.... sul sito da il mio paese coperto come lte ma non c'è verso proprio di ricevere lte fuori casa mia mezza tacca con potenza -110 dbm. Penosa per non dire altro e dovrei pagà pure per avere sto schifo....
Il fatto è che non mi hanno neanche scalato l'euro e la copertura ci deve essere sicuramente (abito a Milano)e
Boh..a memoria ricordo che dipende sempre da telefonata a telefonata o da operatrice a operatrice, chiamerò di nuovo e vedrò cosa salta fuori..[/QUOTE]
Scusa ti è arrivato questo SMS?
"Vuoi navigare alla velocità della luce? Con 1 Euro/mese in più la tua TIM YOUNG diventa 4G, e fino al 30/04/15 navigazione Facebook e Twitter senza consumo di GB! Per attivare rispondi SI a questo SMS o chiama il 119"
Premetto che non ho una TIM young, ma special,,ma l'opzione si attiva lo stesso.
io quando mi è arrivato SMS ho fatto come te, ovvero ho chiamato il 119 e gli operatori non sapevano nulla dell'offerta a 1 euro e mi hanno proposto quella a 5 euro, ho detto di no, riattaccato e risposto al SMS con SI come diceva di fare.
Dopo 20 min ero in 4G. E mi hanno scalato 1 €.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
riporto un attimo a galla il mio caso..
l'SMS in questione non mi era arrivato ma l'operatrice mi aveva in ogni caso proposto questa possibilità, che poi come si è visto non mi è stata attivata benchè avessi dato l'ok.
ho appena richiamato e, credo in 15-20 secondi dalla risposta automatica alla richiesta fatta all'operatore, la social LTE mi è stata attivata al momento senza problemi..per controllare ho verificato e l'euro mi è stato scalato subito, inoltre nell'applicazione credito TIM figura appunto anche la social LTE.
bene, ora non resta da testare e vedere come va finalmente :)
Anche io ho spesso problemi di connessione e devo cambiare apn da wap a ibox o viceversa...
Oh da quando ho attivato l'offerta da 5 euro in più al mese che da 2 GB ulteriori in 4G non ho più problemi...
Questi della TIM come dicono a Roma, ce stanno a cojonà !!!
il 21/01 mi scade e non la rinnovo perche da 5 euro passa a 10, poi vi so ridire se con la special e social LTE mi ritornano i problemi di prima.
Cmq il mio parere è questo:
Con la TIM SPECIAL si sono calati le braghe per riacquisire molti clienti, adesso non la reggono più come tariffa (dato che da molte cose ad un prezo ridicolo, che in tim non si era mai visto) e ci vogliono far fuori, dandoci vari disservizi, chiaro e semplice.
Tienici aggiornati su quando ti scade quella da 5 euro... Mal che vada si fa un esposto agcom e con i soldi che si prendono come rimborso si fa una bella nmp verso h3g con tutto pagato per qualche anno :-D