CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tim ci tiene ai nuovi clienti..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tim ci tiene ai nuovi clienti..

    ciao a tutti tramite il sito Tim ho acquistato un tablet con inclusa una sim con 5 euro di traffico che pensavo di utilizzare poi per internet. ora è passata una settimana e non sono ancora riuscito ad attivare questa benedetta carta.. dove abito io ci sono due centri Tim uno mi ha risposto che non avendola acquistata da lui devo rivolgermi in un altro cento Tim nel capoluogo a 50 km da casa mia.. l'altro sempre per il fatto che non l'avevo acquistata da loro me l'avrebbe attivata ma essendo un lavoro piuttosto lungo mi avrebbe preso delle spese.. ho chiamato più volte il 119 e guarda caso mentre parlavo con l'operatore che mi ha detto che non vi è altra possibilità di attivarla se non rivolgendomi ad un centro Tim al mio disappunto cade inaspettatamente la linea.. ora la sim l'ho cestinata farò internet con altro operatore..

  2.  
  3. #2
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    bene......dopo anni anche io li ho mandati a quel paese.......hanno fatto le special a chiunque tranne che ai clieni, cambiato subito operatore

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francus2408 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti tramite il sito Tim ho acquistato un tablet con inclusa una sim con 5 euro di traffico che pensavo di utilizzare poi per internet. ora è passata una settimana e non sono ancora riuscito ad attivare questa benedetta carta.. dove abito io ci sono due centri Tim uno mi ha risposto che non avendola acquistata da lui devo rivolgermi in un altro cento Tim nel capoluogo a 50 km da casa mia.. l'altro sempre per il fatto che non l'avevo acquistata da loro me l'avrebbe attivata ma essendo un lavoro piuttosto lungo mi avrebbe preso delle spese.. ho chiamato più volte il 119 e guarda caso mentre parlavo con l'operatore che mi ha detto che non vi è altra possibilità di attivarla se non rivolgendomi ad un centro Tim al mio disappunto cade inaspettatamente la linea.. ora la sim l'ho cestinata farò internet con altro operatore..
    Si, ti conviene, ultimamente fanno questa porcata della linea che cade e ti lasciano in balia delle onde.
    Poi i centri tim dovrebbero attivarla, sono solo scuse per non farlo o per guadagnarci quello che ti hanno detto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riuscirci a parlare con un operatore..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy