CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Segnale Tim impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    la qualità Vodafone è imbattibile..! a livello di connessione 3G su smartphone e chiavetta... adsl non lo so...
    io ho girato tutti e 4 gli operatori principali..... Vodafone è cara e lo è sempre stata ma sa offrire servizi con qualità...
    provengo da wind....e prima ero tim.... PANICO TOTALE!!! peggio wind....
    poi con Vodafone x esempio... parli al telefono? la voce è sempre chiara e pulita....con wind disturbata...e spesso cade la comunicazione....spesso appare numero occupato...e invece è libero... oppure trovi l sms.... XYZ ti ha cercato...alle....del.... telefono accesso a pieno campo.... bah..un mistero....
    tim si parla bene ma connessione switcha di continuo.....3G..EDGE... e che palle!!!!....
    dopo tanti soldi spesi in portabilità varie....anche solo x risparmiare... basta! preferisco ricaricare i miei 20 euro tutti i santi mesi alla Vodafone ma ammetto che non ho disservizi... in bocca al lupo a tutti.... qualcuno la pensa come me? buona giornata ragazzi
    Grazie Maicol...penso che passerò anch'io a Vodafone, la TIM mi ha deluso profondamente. Appena ho la portabilità nuova posterò le risultanze.
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Devo dire che dopo il reset è migliorato di pochissimo..aggancio più spesso il 4g..i problemi restano però..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Devo dire che dopo il reset è migliorato di pochissimo..aggancio più spesso il 4g..i problemi restano però..
    Anch'io l'ho resettato ma nada de nada....aspettiamo....!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    anch'io ho notato questa cosa ma per qualche strano motivo me la sono sempre fatta andare bene diciamo..
    ho da poco attivato il 4g per vedere se e come le cose cambiano e quanto meglio, in alternativa farò anch'io un pensierino di cambiare operatore.

    un mese fa alla mia ragazza è scaduto il contratto con la tre ed è passata a tim un pò per consiglio mio, ma ha notato subito che come navigazione ecc è molto peggio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    anch'io ho notato questa cosa ma per qualche strano motivo me la sono sempre fatta andare bene diciamo..
    ho da poco attivato il 4g per vedere se e come le cose cambiano e quanto meglio, in alternativa farò anch'io un pensierino di cambiare operatore.

    un mese fa alla mia ragazza è scaduto il contratto con la tre ed è passata a tim un pò per consiglio mio, ma ha notato subito che come navigazione ecc è molto peggio.
    Ciao Baeta, io problemi di ricezione Internet non ne ho, mi da quasi sempre 4G; invece ho grossi problemi sulle telefonate sia in uscita che in entrata, ( faccio il numero e alla prima parola dell'utente chiamato si scollega)...ripeto ho contattato la Tim per almeno 14 volte, e la risposta è sempre la stessa - ...entro 48 ore la contatterà un tecnico.....ad oggi niente di niente.
    Quando mi contatterà sarò felice di comunicarvelo...!!

    Ciao

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io. In casa addirittura va spesso in nessun segnale. Mi pento ogni santo giorni di essere passato a Tim fortuna che è il primo operatore italiano cone copertura

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io. In casa addirittura va spesso in nessun segnale. Mi pento ogni santo giorni di essere passato a Tim fortuna che è il primo operatore italiano cone copertura
    Appunto proprio perché é italiano che devi aver paura :o, sta messa meglio di WIND, molto meglio ma é comunque inferiore a Vodafone, grande multinazionale presente quasi ovunque e dotata di infrastrutture all'avanguardia.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh io pensavo di fare un salto di qualità passando da Wind a Tim e per certi versi c'è stato.

    Deluso da questo segnale debole in casa, ora ci si mette anche il problema del blocco connessione..mi sa che sono caduto dalla padella alla brace..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blando57 Visualizza il messaggio
    Grazie Maicol...penso che passerò anch'io a Vodafone, la TIM mi ha deluso profondamente. Appena ho la portabilità nuova posterò le risultanze.
    Ciao
    Fidati...di quello che ti dico...e addirittura..i negozi multibrand..non so se mi è stato detto x convenienza...loro..o meno..
    ti riporto in breve:
    ero wind... buongiorno...se passo a tim? guarda non cambia niente negli ultimi mesi... è un cambio...che faresti x nulla...in +...
    gente oppure che da vodaf passa awind x spendere meno...e robe varie
    e il negozio: fossi nel cliente che sono Vodafone, resterei Vodafone senza guardare ai prezzi.
    e se non lo si è .. fate la portabilità... a loro poco cambia venderti una sim wind..tim..voda...o 3... tanto costano sempre 10 euro con 5 dentro...
    ma ti spingono verso Vodafone... avranno un guadagno nascosto? non lo so..e non me ne frega niente..èerchè ammetto che girando... il segnale è presente.. io vivo in un paesino a metà tra bologna e modena... giro spesso in macchina x le colline...montagne qui della zona... no..4g..no h+... ma 3G c'è... se x caso salta... passa in E/G.. edge..gprs.. (molto molto molto raramente)... è affidabilità...e torri ottime... ps... a casa ho Infostrada adsl/wind...
    appena posso scappo anche da questa....35 euro al mese buttati nel cesso...sempre e solo disservizi... Telecom...troppo costosa... volevo provare Vodafone adsl... ce chi si lamenta molto e chi invece è contento.. chi abita nel mio paesino.. (10mila abitanti circa)... ne consoco... e non hanno problemi..certo la 7 mega..non di più..ma stabile...
    è quella che ha meno sbalzi di rete tra tutti e quattro. E' vero costicchia a fine mese.... ma negli anni...i clienti si lamentantavano solo di prezzi...alti...pacchetti poco ricchi.... promozioni rieservate a poche persone....ma..è un caso raro che se ne vanno x la rete/segnale...
    è vero... conosco gente Vodafone... che lo è da anni...senza mai aver cambiato....non hanno problemi... al massimo..in molti sono passati da ricaricabile ad abbonamento x prendere i telefoni con carta di credito.... ma sempre pur restando in voda...
    ho provato anche io in prima persona...i virtuali... 1 mobile di Carrefour....coopvoce di coop italia.... stendiamo un velo pietoso... tenuti meno di un mese...e poi fuggito.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy