CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Offerte attivabili solo chiamando il 119

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    É a random, non esiste un gb aggiuntivo per chi enigra da h3g wind o qualsiasi altro gestore.
    Il tutto dipende esclusivamente dalla competenza, fortuna e autorizzazione che ha l'operatore.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É a random, non esiste un gb aggiuntivo per chi enigra da h3g wind o qualsiasi altro gestore.
    Il tutto dipende esclusivamente dalla competenza, fortuna e autorizzazione che ha l'operatore.
    Gatsuu ha perfettamente ragione.Il secondo Gb non è dovuto.Si può solo tentare di ottenerlo (se non si riesce con l'operatore) inviando un fax alla Tim e giocando sul fatto che non essendo specificato da contratto,l'operatore aveva assicurato che sarebbe stato accordato un Gb extra.Ma anche questo è abbastanza aleatorio.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è anche il numero amico in questa offerta? Cioè minuti illimitati verso un numero tim.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvis86 Visualizza il messaggio
    C'è anche il numero amico in questa offerta? Cioè minuti illimitati verso un numero tim.
    No. Cioè a me non l'hanno attivato

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, una mia amica ha vodafone con un'offerta pessima. Le ho fatto mettere il suo numero sul sito, è stata richiamata e ha richiesto la special con 2GB. Ha trovato l'operatore favorevole, anzi le ha pure detto che provenendo da vodafone era previsto anche il secondo giga. Tutto questo oggi a pranzo, ora aspettiamo se tutto fila liscio
    ....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    SteNik (26-01-15)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao, una mia amica ha vodafone con un'offerta pessima. Le ho fatto mettere il suo numero sul sito, è stata richiamata e ha richiesto la special con 2GB. Ha trovato l'operatore favorevole, anzi le ha pure detto che provenendo da vodafone era previsto anche il secondo giga. Tutto questo oggi a pranzo, ora aspettiamo se tutto fila liscio
    Come non detto, oggi la mia amica ha avuto la portabilità ma solo 1gb e non 2 come concordato telefonicamente. Ha già chiamato il 119, e l'operatore le ha risposto che il precedente operatore a cui ha dato i suoi dati le ha promesso i 2gb solo per essere sicuro di fare una portabilità in più. Ora procederà con il fax di reclamo, e se non ottiene quanto promesso ripasserà ad altro gestore telefonico
    ....

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho effettuato il passaggio di bene 2 schede H3G a Tim e in entrambe ho avuto solamente 1Gb in 4g.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Come non detto, oggi la mia amica ha avuto la portabilità ma solo 1gb e non 2 come concordato telefonicamente. Ha già chiamato il 119, e l'operatore le ha risposto che il precedente operatore a cui ha dato i suoi dati le ha promesso i 2gb solo per essere sicuro di fare una portabilità in più.
    Risolto il problema. Prima di procedere con il fax di reclamo ha fatto un altro tentativo con il 119, e in modo deciso ha 'minacciato' di rivolgersi al Agcom e compagnia bella. L'operatore ha prontamente attivato il secondo giga.... e con il fatto che i 2 giga hanno due date di attivazioni separate è coperta anche nei famosi buchi del rinnovo mensile....
    ....

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche io feci il passaggio da 3 a tim e mi assicurarono i 2 gb in 4G, all'attivazione me ne ritrovai solo 1gb. Ho chiamato 119 e fatto reclamo tramite loro ribadendo che altrimetni non avrei fatto il passaggio a tim in quanto l'offerta 3 era più vantaggiosa.. dopo qualche giorno mi è stato rifiutato e li ho contattati tramite messaggio su facebook, 1 ora dopo avevo il GB extra..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di fedeOPC


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è un problema noto che ti promettono 1gb aggiuntivo e poi non te lo attivano, ma quando arriva la scheda e il contratto con il corriere da firmare non c'è scritto cosa prevede l'offerta? Se dice solo 1 Gb penso si possa non firmare e rimandare indietro tutto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy