CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestione dei reclami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TIM e gestione dei reclami

    Buonasera a tutti,

    apro un nuovo thread in cerca di qualche consiglio da chi è più esperto o ha già esperienze simili alla mia alle spalle e per dare risalto alla vicenda che io e molti altri utenti abbiamo passato negli ultimi mesi grazie a TIM.

    A dicembre ho aperto un reclamo via FAX relativo al problema di perdita della connessione (ampiamente discusso nel thread "Problemi connessione Tim").
    Nel FAX ho dettagliato tutto: quello che è stato fatto, speso (in termini di tempo e denaro), quali le pratiche aperte nel tentativo disperato di risolvere il problema che avevo segnalato da inizio ottobre.

    A gennaio mi chiama quindi una signora che liquida la mia richiesta con un rimborso del primo mese di disservizio "perché a novembre mi era stato comunicato che il problema era legato al mio apparato e alle frequenze di connessione alla rete TIM". Visto che però nel frattempo io mi ero attivato aprendo un ticket anche con HTC e essendo inoltra stato informato dalla loro assistenza che avevano già ricevuto moltissime segnalazioni dello stesso problema da utenti TIM, ho chiesto che la pratica non venisse chiusa in quanto:

    - il problema non era risolto
    - il rimborso ottenuto era parziale

    Dopo di ciò il nulla.. se non altre telefonate al 119, pratiche aperte, segnalazioni che TIM mi aveva cercato ma il mio telefono non era raggiungibile ecc ecc.

    Quindi il 19 gennaio la buona notizia: il problema si auto-risolve (per il 99% degli utenti), nessuno mi avverte della cosa, io aspetto altri 7gg e, quando richiamo, mi dicono che l'unico modo per rivalermi è inviare un nuovo FAX, identico al precedente, aggiungendo solo che non ero soddisfatto del rimborso.

    Io sono deluso e arrabbiato.. il 119 è "impotente" perché sui rimborsi non ha possibilità diretta (così mi hano ripetuto), né possono scalare il mio problema, né passarmi i responsabili..

    L'unica è mandare ANCORA, un nuovo, maledetto FAX....

    Ma davvero è questo il modo di gestire i problemi in TIM???

    Che faccio? Ogni consiglio a questo punto per me vale oro.. grazie!

    p.s. "Chi è nella mia stessa situazione tiri una riga"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cambia operatore... Io mi sono fatto venire l'ulcera perché non mi hanno dato i sei mesi gratisnsi promozione che mi spettavano.. Ho chiamato mille volte (mi davano ragione) e mi aprivano una segnalazione.. Alla fine ho deciso di salutarli e basta ; ho perso un offerta vantaggiosa ma referisco perderci che diventare matto!

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy